iphone svizzero

l’altro giorno sono riuscito a ripristinarlo grazie a bille89 dall’errore 1015 ora funziona tutto solo che quando sono andato a fare il JB con redsn0w mi diceva errore baseband con SnowBreeze 2.0.2. sono riuscito a farlo ripartire facendo un firmware da capo non so nemmeno io come e adesso l’iphone che e svizzero funziona ma vorrei ritornare al firmware originale per fare il JB con redsn0w come ho fatto la prima volta tutto questo perche l’iphone non e che va tanto bene grazie mille e scusate se chiedo sempre aiuto ma e perche combino sempre guai e vi diro di piu combinero di sicuro qualche altro guaio perche ho deciso di installare android sul mio 3g per vedere questo sistema operativo come si presenta grazie :D:D:D

Se hai installato la baseband dell’ipad non puoi più ripristinare, almeno per ora, il firmware originale apple

si credo di aver installato la baseband 6.15 pero mi chiedo perche redsnow mi da errore baseband? e se installo android che succede funzionera tutto oppure no e poi posso ritornare da android a ios 4.2.1?

per android io non sono in grado di risponderti per l’errore di redsnow probabilmente è proprio legato alla baseband…ora il tuo programma di riferimento può essere, per il momento, solo snowbreeze

e come faccio per tornare a redsnow che secondo me e meglio ???

per ora non puoi

potrei avere un link per l’ultima verisone di snowbreeze e un firmware decente sempre per iohine 3g e per il software snowbreeze grazie mille (anche per la pazienza che avete con me )

basta che vai il sito iphoneitalia e poi nella sezione jailbreak a pagina 2:P

chiudo per titolo generico