iPhone surriscaldato e consumo di 500mb

Ciao a tutti, vi scrivo sperando che qualcuno sappia illuminarmi, vista l’impossibilità di chiarire tramite il 119…
Qualche ora fa controllando l’app del 119 ho notato che il bundle di 1GB della mia Tim Young, rinnovata ieri mattina, era già praticamente eroso per metà! Solitamente non arrivo a consumare tutto il GB in un mese, e poco ma sicuro l’utilizzo della connessione nelle ultime 30 ore non è stato diverso dal solito…
Al telefono, l’operatore TIM mi ha detto che risultava un consumo di quasi 500mb nella fasci oraria dalle 12.50 alle 14, con un numero importante di connessioni. Ebbene, io in quella fascia oraria ero a pranzo, col cellulare in borsetta. Non ho attivo l’aggiornamento delle app in background.
Quando a metà pomeriggio ho preso il telefono, ho fatto una semplice ricerca su safari, e subito l’iPhone ha iniziato a surriscaldarsi, fino a diventare praticamente bollente. Il solo modo per farlo raffreddare è stato spegnerlo. Ora non posso fare a meno di pensare che le cose siano correlate… Cosa può essere successo secondo voi?

Ciao,Ti consiglio di fare un ripristino delle impostazioni di rete :wink: magari risolvi…facci sapere

Grazie. Oggi ho fatto direttamente un ripristino dell’iPhone… Da quando è tornato operativo non si è ancora surriscaldato.
Ho qualche dubbio invece su come tenere d’occhio i consumi…