iPhone su nuovo Pc, domande stupide!

Innanzitutto scusate se apro un nuovo Thread…
Stasera porterò a casa il mio nuovo Pc, il vecchio non è più accessibile (già smembrato), quando scaricherò e installerò iTunes so già che dovrò rifare da capo la mia libreria video/musicale, ma alle mie app cosa succederà?
Come faccio a salvare la mia libreria in modo che la prossima volta che cambio pc o roba simile non debba ricostruirla da capo?
Grazie mille:)

Chiedo ai Mod ma ho sbagliato, volevo pubblicarlo in generale, è possibile spostarlo?
Grazie mille

Guida al backup dell’iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

per le foto ,video e musica se non hai voglia e tempo di reinserirle a mano cerca in rete software per estrarre i contenuti multimediali da iphone e passarli direttamente in itunes(ovviamente prima di sincronizzare) , tipo “iRip” o “xilisoft iphone transfer” o altri!

per le applicazioni puoi provare a collegarlo ad itunes ,accedere con il tuo account ed autorizzare il pc , poi clicchi sul nome dispositivo con il tasto dx e scegli "trasferisci acquisti!

per le operazioni future dai un occhiata qui
Come eseguire il backup dei file multimediali in iTunes

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/12075-backup-itunes.html

iPhone Backup Extractor for Windows and Mac

Grazie mille, gentilissimo!

prego:)