iphone su logo itunes bloccato errore 1015..

ragazzi un cliente mi ha portato un iphone jailbroken a cui era stato applicato l’aggiornamento ufficiale e si è bloccato…ne ho un’altro che è d’importazione a cui è stato fatto lo stesso discorso…ho letto un pò di guide ma mi sono confuso…qual’è l’unica guida che devo seguire?

L’iPhone e’ italiano o straniero?

uno è straniere ed è 3g l’altro è italaino!

Parliamo di un iPhone alla volta,creiamo solo confusione.
Sicuramente non sai se il proprietario ha mai salvato qualche certificato (shsh) dell’iPhone 3GS quindi puoi solo crearti un custom di iOS 4.1 per sbloccarlo in modo completo (jailbreak + sblocco parte telefonica)

Segui questa guida per crearti il custom firmware di iOS 4.1:

Qui trovi invece iOS 4.1 per iPhone 3GS,necessario per sn0wbreeze:
http://appldnld.apple.com/iPhone4/061-7938.20100908.F3rCk/iPhone2,1_4.1_8B117_Restore.ipsw

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.
Inserisci anche la spunta su “Activate The iPhone” nella sezione “General”

Dopo aver creato il custom metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA.

Alla fine vai in Impostazioni-Generali-Info e riportami cosa trovi scritto in “firmware modem”

genilissimo…domani provo

Prego :wink:

scusami per il 3g la stessa cosa??invece?

No,l’iPhone 3G che baseband monta?

non lo sò!!è straniero…che informazioni ti servono?anzi che informazioni servono a per aiutare me!

Intanto le informazioni servono a me se no non niente aiuto.

Cmq segui questa guida:

Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
GUIDA: come eseguire il downgrade a versioni precedenti di iOS con Promethues! - iPhone Italia…-2-207841.html

Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1

E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”

Una volta creato salvalo in una cartella metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.

Fatto tutto riportami la baseband

mi chiede se voglio installare il basement dell’ipad!!devo dire no?

Se già e’ inserita lascia stare

mi da sempre alla fine errore 1015

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina il custom creato mettendo in dfu.

niente…ora non mi parte itunes quado metto iphone…basta rinuncio…grazie lo stesso

Strano,prova a cambiare pc
Prego :wink:

ma può essere il cavo usb che non è originale?

Più che il cavo direi di cambiare porta USB o pc del tutto e riprovare… Comunque se googli un po’ su internet ci sono tante altre guide x risolvere gli errori 10xx ( senza nulla togliere a billie e agli altri di iPhoneitalia che fanno un grandissimo lavoro :wink: )

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk