iphone su ebay importato consigli??

salve c’è un venditore su ebay vi posto il link 10 iphone 3gs 32gb 5 bianchi 5 neri nuovi!! su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari
che me lo vuole vendere a 430 piu le spese di spedizione il telefono è importato in più lui dice che la garanzia della casa apple è valida ma io volevo sapere che problemi potevano nascere dal fatto che è importato???tipo la lingua oppure internet oppure boh qualsiasi problemino???grazie

Beh dipende. Se hanno il nuovo iBoot e sono aggiornati al fw 3.1.2 puoi fare solo il tethered jailbreak per sbloccare la parte telefonica ed usarlo con sim italiane, se invece sono aggiornati alla 3.1.3 non puoi fare il jailbreak.
In teoria la garanzia dovrebbe essere valida solo negli Usa se è importato.
Altri problemi non ce ne sono

Non mi piacciono le specifiche dell’oggetto:

  • il 3gs ha una fotocamera da 3,2 Mpx e non 2 come scrive
  • non ha la radio, devi comprare dall’AppStore l’applicazione e comunque è in streaming internet

capito…però lui dice che sono gia sbloccati quindi in teoria quelle cose non le dovrei fare…invece che internet è in streaming cosa vuol dire???scusa ma nn sono molto pratica!!!inoltre nei feedback ci sono due persone che li hanno gia presi da lui e dicono che è un ottimo venditore…boh…

Avranno il tethered jailbreak, in pratica ogni volta che spegni il cellulare devi ricollegarlo al computer e rifare il jailbreak. Operazione da 2 minuti neanche.
Ho detto che la radio è in streaming

Goods2010-03-05-fifty-354

hehuiqiong2015fdyi9pduanyiqing0308nlfqjz3c3d2pa0ii