dopo aggiornamento a ios 5, l’iphone gs3 straniero (che originariamente era ios 4.1) si blocca, praticamente inutilizzabile!!
seguo la guida trovata per jailbreak con pwnage (x un downgrade a ios 4.1) l’iphone riparte, ma sim bloccata, quindi apro cydia, vado in sorgenti, ma inserendo la stringa repo666.ultras…etc, non trova nulla, quindi lo cerco come ogni altra applicazione, lo trovo, lo installo, riavvio l’iphone, ma la sim non viene riconosciuta.
(la baseband è 06.15.00)
Se non dovesse funzionare prova a fare così:
Disinstalla ultrasn0w e riavvia.
Scaricati redsn0w 0.9.9 b9b,clicca su “jailbreak”,leva la spunta da “install cydia” e mettila solo su “install baseband” iPad quindi procedi
Alla fine riscarica ultrasn0w
si l’ho letto, e tra l’altro ultrasn0w installato sul mio iphone è proprio quello, ma la sim non va. quindi ora che faccio? provo ad aggiornare a ios 5? il mio problema però è la sim che continua ad essere bloccata.
potrei provare redsn0ws, ma penso sia inutile dato che ho già la baseband dell’ipad…
scaricato redsn0w o.9.9 etc. fatto partite come hai detto tu, ma dopo aver totlo la spunta su instal cydia e messo qll x la baseband esce messaggio che specifica che l’iphone 3gs “nato” nelle ultime 35 settimane del 2011 non è compatibile con la baseband…bella fregatura!!
in più ho l’iphone bloccato in dtu e non so come andare avanti…
dio la tecnologia…
scusa ma io ho già la bb dell ipad cosa servirebbe questo passaggio? sai come posso fare a jb il telefono ios 5.0.1. straniero che però si blocca alla configurazione? facendo il jb salta la configurazione?