iphone straniero, ultrasn0w installato ma sim bloccata

allora, PROBLEMA:

dopo aggiornamento a ios 5, l’iphone gs3 straniero (che originariamente era ios 4.1) si blocca, praticamente inutilizzabile!!
seguo la guida trovata per jailbreak con pwnage (x un downgrade a ios 4.1) l’iphone riparte, ma sim bloccata, quindi apro cydia, vado in sorgenti, ma inserendo la stringa repo666.ultras…etc, non trova nulla, quindi lo cerco come ogni altra applicazione, lo trovo, lo installo, riavvio l’iphone, ma la sim non viene riconosciuta.
(la baseband è 06.15.00)

che faccio?
lo butto dalla finestra?

leggi questa guida

Ultrasn0w 1.2.5 disponibile al download: è ora possibile l’unlock delle vecchie baseband su iOS 5.0.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Se non dovesse funzionare prova a fare così:
Disinstalla ultrasn0w e riavvia.
Scaricati redsn0w 0.9.9 b9b,clicca su “jailbreak”,leva la spunta da “install cydia” e mettila solo su “install baseband” iPad quindi procedi
Alla fine riscarica ultrasn0w

si l’ho letto, e tra l’altro ultrasn0w installato sul mio iphone è proprio quello, ma la sim non va. quindi ora che faccio? provo ad aggiornare a ios 5? il mio problema però è la sim che continua ad essere bloccata.
potrei provare redsn0ws, ma penso sia inutile dato che ho già la baseband dell’ipad…

ok grazie ora provo…gentilissimi…tutti

anche io lo stesso problema, ho la baseband dell’ ipad e il mio iphone 3gs ha ios 5.0.1. vale anche per me la guida?

ps. ho la nuova bootroom

Si,esatto,prova.

scaricato redsn0w o.9.9 etc. fatto partite come hai detto tu, ma dopo aver totlo la spunta su instal cydia e messo qll x la baseband esce messaggio che specifica che l’iphone 3gs “nato” nelle ultime 35 settimane del 2011 non è compatibile con la baseband…bella fregatura!!
in più ho l’iphone bloccato in dtu e non so come andare avanti…
dio la tecnologia…

@billie
dopo proverò e vi farò sapere Grazie

il mio iphone 3gs si è bloccato ._. con una schermata di caricamento

Richiede un paio di minuti il caricamento della baseband.
Attendi

ho riprovato anche oggi si è bloccato di nuovo non so che fare perfavore aiutatemi

Prova con un altro pc

scusa ma io ho già la bb dell ipad cosa servirebbe questo passaggio? sai come posso fare a jb il telefono ios 5.0.1. straniero che però si blocca alla configurazione? facendo il jb salta la configurazione?

:wink:

Mi puoi dare una guida per fare il jb con redsn0w 0.9.9 b8 per ios 5.0.1. straniero ti sarò grato tutta la vita se riuscirò a sistemare il telefono :smiley:

Devi usare redsn0w 0.9.9 b9b
Quella versione di redsn0w di cui parli e’ già superata.
Il jailbreak e’ lo stesso,anche nei dispositivi stranieri.

ah grazie avresti una guida?

Cercala sul blog,la troverai sicuramente

non la trovo xD mi potresti dare un link
Grazie mille