Iphone straniero prende linea a momenti

Ciao a tutti,
Ho un iphone 3gs canadese (AT&T) che prende a momenti, ovvero ci sono periodi più o meno lunghi in cui la linea c’è e momenti in cui non riesce proprio ad agganciare la linea…al momento monta ios 6.1.3 con baseband 05.16.08 ho provato a fare un downgrade ad ios 4.1 con la baseband 05.13.04 ed installando ultrasn0w ma il risultato non è cambiato. Ho anche provato a sostituire l’antenna, ma stessi problemi, cosa può essere?
grazie

ciao,con un’ altra sim è la stessa cosa?

Si non cambia nulla…non riesco proprio a capire cosa sia! Dato che il telefono prende line a tratti, il fatto che il telefono sia “marchiato” AT&T non c’entra nulla vero?

no, non c’entra nulla…
perchè comunque non provi a farti fare l’unlock ufficiale a At&t?

come si fa!?

nel sito ufficiale dovresti trovare i contatti, quindi da li potrai chiedere se possibile poter eseguire l’ unlock direttamente tramite loro :wink: in questo modo avrai un iphone come se fosse italiano :wink: tentar non nuoce.

Ho trovato un form da compilare sul sito at&t ma mi chiede questo: Last 4 of SSN non so proprio cosa sia!

sono riuscito a compilare il form, il link è questo Unlock Your Phone or Device - AT&T Device Unlock va selezionato GOPHONE messo imei (in automatico riconosce che è un iphone) poi nome cognome email e numero di telefono, si preme ok e viene restituito un messaggio che dice che in 48 ore si verrà contattati tramite mail.
Speriamo funzioni :slight_smile:
Tante grazie Klara! :wink:

bene,perfetto :wink: facci sapere come finisce.

Iphone straniero prende linea a momenti

Ciao.Non so se hai notato ma tra i requisiti
Richiesti c’è che la persona che richiede lo sblocco deve essere cliente o ex tale di at&t. non so quindi se la cosa andrà a buon fine comunque in bocca al lupo

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Si ho visto, io per il momento ho messo i miei dati, se non dovesse andare bene cerco di rintracciare il nome del primo proprietario…

Da at&t hanno risposto, che il numero inserito non è quello abbinato ad at&t come diceva timido, ma che comunque non risulta nessun loro blocco…dunque cosa può essere…
Ps auguri passati…

no ma non si tratta di blocco…era per evitarti di dover eseguire jb e ultrasnow per lo sblocco… mah…a questo punto allora direi che sia un problema del telefono…non ci sono altre spiegazioni.

Ultrasnow é uscito per l ultima baseband del 3GS?

le baseband compatibili sono queste : 04.26.08, 5:11:07, 05:12:01, 5:13:04 e 06:15:00

Io invece ho la 05.16.08 :frowning:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

che purtroppo compatibile non è…quindi puoi solo usare la bb dell ipad, se possibile.

ma scusa, non avevi scritto di avere un’ altra baseband nel primo post?

comunque come gia detto,non penso proprio dipenda dalla versione baseband…

Scusate il ritardo, si avevo un altra baseband, avevo fatto un downgrade per mettere ultrasn0w ma con nessun risultato…