Iphone straniero con wi-fi e bluethoot bloccati dopo aggiornamento 3.1.2

Salve a tutti!!!
Come da titolo, ho acquistato un iphone 3g in america un paio di settimane fa! Premetto che aveva il fw 3.1 e quindi il tel era sbloccato. Accidentalmente (come molti purtroppo…) l’ho aggiornato alla versione 3.1.2 con baseband 05.11.07…Risultato:telefono bloccato…
Ho atteso con anzia lo sblocco della baseband da parte di GeoHot…appena uscito lo sblocco ho rirpistinato l’iphone tramite itunes, quindi con il fw 3.1.2, ho lanciato Blackra1n dal pc (windows), solo che al riavvio, non mi funzionava più ne il wi-fi ne il bluetooth, quindi impossibilitato ad installare Cydia e quindi concludere la procedura. adesso mi trovo con un “mattoncino” in grado di far nulla, praticamente… Ho tentato di fare tutti i ripristini del caso (network, contenuto e impostazioni, ecc…), ho provato a cambiare le impostazioni del mio router wireless, anche riprovato più volte ad installare blackra1n, ma niente… Ho cercato un po in rete,ma nessuna procedura fa al caso mio…tengo a precisare che nelle info dell’iphone mi da sia l’indirizzo wifi ke quello bluetooth, quindi non penso sia un problema hardware…
Vi prego aiutatemiiiiii…:frowning: :crying:

Riprova magari rifacendo il ripristino e successivo sblocco.

Già fatto…ho provato più volte, prima a ripristinare il fw con itunes e poi a sbloccarlo con blackra1n…sembra ke va tutto bene, ma appena provo a far partire il wi-fi per installare cydia, fa una ricerca di un paio di secondi, ma non trova nulla…

Non trova proprio le reti wifi…nel senso che non ti compare nemmeno nella lista?

Prova a fare così
Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina Impostazioni Rete
dovrebbe sistemare il tutto

Quando accendo il wifi parte la ricerca (la rotella che gira vicino la scritta “Scegli una rete…”)e dura un secondo…ma non trova nessuna rete. Poi dopo un po riparte ma niente.
Ho provato ad impostare la connessione manualmente tramite il tasto “Altro…”, stesso risultato.

Ghema ho provato col ripristino che dici tu, ho provato tutti i ripristini che potevo fare…sono disperato…

Scusate ma non c’è un’applicazione per sbloccare o comunque verificare se funziona il wi-fi?

Buongiorno, Marco ho il tuo identico problema, se riesci a risolverlo per favore fammi sapere

Nessuno può aiutarmi???:crying:…può darsi ke cambiando le impostazioni del router risolvo il problema?? Possiedo un Linksys WRT54GC collegato ad un modem Fastweb…qualcuno di voi sa come configurarlo al meglio???:frowning:
Oppure non esiste un modo per installare Cidya(e quindi completare il jailbreak) senza usare il wifi??

Incapsulamento PPPoE…e non mettere protezioni wireless…Cmq per Fastweb non so se deve avere PPPoE oppure PPPoA.

Niente…appena metto in PPPoE mi si disconnette la linea…e cmq l’iphone non riesce lo stesso a trovare il router…secondo me con l’aggiornamento mi sono giocato il modulo radio…è possibile???

hai una scheda WIFI al PC…se si prova a fare un collegamento Ad Hoc.

ke intendi per scheda wifi? ho un portatile ed il wifi è interno…e poi mi dovresti spiegare come si fa questo collegamento Ad Hoc

condivisione connessione internet key vista - Forum di Tom’s Hardware Italia

ashoess.com

cheap nike shoesnike shox shoesNike Air Max LTDnike Shox R4nike shox nz

salve a tutti, ho lo stesso problema…telefono preso oggi , aggiornato alla 3.1.2 ma dopo il jailbreaker il wifi non rileva reti…come avete risolto?? x favore aiutatemi perchè per adesso non posso fare nulla finchè ho la wifi bloccata…

questa mattina ho provato a fare il downgrade e jb al firmware 3.0…e niente il wifi fà sempre lo stesso difetto! la rotellina gira ma non vede alcuna rete…quindi non posso andare avanti…e ho un telefono bloccato nella parte telefonica. il mio 3g è un at&t…come posso fare? spero mi pissiate aiutare :frowning:

nessno può darmi una mano? :frowning:

sono nelle stesse tue condizioni e da due giorni ho un costoso fermacarte…hai risolto in qualche modo?

ancora nulla… non vede nessuna rete wifi … e non potendo accedere a cydia sono bloccato…qualcuno ci aiuti…