iphone straniero aggiornato a 5.0.1--p.s. ho usato il tasto cerca e voglio dei chiari

salve ragazzi…vi espongo il problema che è stato più volte dibbattuto dato che l’ho letto ,ma ho sempre bisogno di precissazioni…

Ragazzo compra iphone 3gs straniere jailbrakato aggiorna con itunes…iphone che non si attiva…

Avevo visto ste activation sim ,ma mi hanno detto che su ios 5 non funge…

Leggo qua e la che la procedura via software consiste nel caricare un firmware 4.1 modificato con sn0wbreeze spuntare activate … … (non ricordo) e caricare il basement ipad…,poi collegarsi ad cydia e competare il tutto…ok…

ora…

1-leggo che c’è bisogno iREB-r4…il programma serve solo per mandare in duf l’iphone vero?

[B]2-ho letto che alcuni modificano il firmware ios 5…perchè itune gli da erroer nel caicamento…ma so che tutti i firmware superiore al 4.1 hanne dei certificati
o firme digitali…pero ho letto che dava problemi il firmware 5…forse da problemi ,ma a me non interessa perchè sono costretto a fare questa procedura con il 4.1

[/B]

3-ho letto che alcuni facendo questa operazione l’iphone si sblocca ma non prende il segnale…hanno sbagliato qualcosa o c’è la casistica di errore??devo controllare qualcosa prima di procedere…???se si come e cosa?

4- com il basaband ipad perdo solo il segnale gps…giusto??

A me di prima mattina uno che scrive “voglio” mi da noia