Iphone straniero 2g Jailbroken 3.1.3 chiedo aiuto!

Salve a tutti ragazzi… Allora io volevo chiedervi se potevo jailbrekkare ancora il mio iphone 2g americano con firmware jailbroken 3.1.3 con quello whited00r 4.1 perchè onestamente le applicazioni compatibili dal firmware 4 in su non posso usarle! Volevo sapere se è rischioso fare un jailbreak su un jailbreak sopratutto se l’iphone in questione è straniero! Come mi devo muovere? aspetto risposte!:slight_smile:

non puoi mettere ios4 su iphone 2g

invece si c’è il firmware whited00r:)

ok scusa non lo conosco, io parlavo in via “ufficiale”

tranquillo:)

ciao ragazzi,
io ho una situazione simile: 2G estero sbloccato e aggiornato a 3.0.1. Vorrei aggiornare il fw con qualcosa di più recente, ma passare a ios4 conwhited00r non rallenterà troppo?

cosa consigliate?

Non farlo, ios 4 è troppo pesante per un iphone 2g! la versione a cui arriva un 2G è la 3.1.3 lascia quella

chibuz gli aggiornamenti per l’iphone 2G arrivano fino al 3.1.3 poi la apple a deciso di disabilitare gli aggiornamenti per questo iphone.
ti consiglierei di lasciare la 3.0.1 perchè alla fine nella 3.1.3 non cambia molto…

In realtà il firmware *******0r Os 4.0 ed ora Os 5.0 è basato sul Fw originale iOs 3.1.3 ed aggiunge solo funzionalità “simili” a iOs 4.0 o iOs 5.0. Esempio : Cartelle, Multitasking, Sfondo Desktop, Newstand(finto…), iCloud( basato su dropbox) , iMessage, Reminder , ecc…

Questo Fw funziona bene su Iphone 2G e Iphone 3G ed è stato sviluppato apposta per dare “nuova vita” ai vecchi Devices …

Andiamo pure avanti serenamente a parlare di pirateria mi raccomando che gli asterischi vengono messi per abbellire le pagine…