iphone straniero 1015

salve a tutti ragazzi e da un pò che sbatto la testa con questo iphone…ora vi spiego ho collegato ad itunes e mi ha aggiornato all’ultimo fw solo però alla fine mi esce errore 1015 ora quando accendo l’iphone mi esce la scritta iTunes con l’ usb Ho provato di tutto dfu,programmi ma niente ho seguito tutte le guide online e video dove spiegavano come risolvere ma non ho risolto per niente… come devo fare sono disperato
ps l’iphone e una versione straniera

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Poi ripristina da iTunes mettendo l’iPhone in dfu

provato ma sempre 1015

ragazzi sono disperato ho provato anche con fw 3.1.3 mi da errore 1600 mi sono giocato l’iphone? volevo precisare che a mè non interessa installare l’ ultimo fw basta che funzioni… grazie

Prova con Recboot… è un programmino semplice e gratuito… Io ho risolto con questo, l’errore 1015

provato anche con recboot sempre ituns e cavo usb :cursing::cursing: ma dove sbaglio…:crying:

Prova a disinstallare e a reinstallare l’ultima versione di iTunes.
Se non dovesse funzionare allora prova anche :
A cambiare porta USB
Disattivare l’antivirus e i relativi firewall del pc.
A ripristinare tramite un tro pc.

Ho provato con un’altro pc disattivato il firewall,antivirus ho scaricato l’ultimissima versione di iTunes ma sempre 1015…

leggendo in giro mi sono sorti dei dubbi allora l’ iphone me lo sono comprato usato il precedente proprietario mi aveva detto che si doveva solo sbloccare la parte telefonica montva un fw 4.2 ed era jailbrekkato ora mi chiedo non è che ha la baseband ipad perciò non si può installare il fw originale? :confused1:

ho letto sul sito apple:
Errore 1015: è causato dal tentativo di eseguire il downgrade del software di iPhone, iPad o iPod touch. Può verificarsi quando tenti di eseguire il ripristino utilizzando un file .ipsw meno recente. Non è possibile installare versioni meno recenti. Per risolvere il problema, prova a ripristinare il software di iPhone, iPad o iPod touch alla versione più recente disponibile presso Apple. Questo errore può anche presentarsi quando si verifica una modifica non autorizzata di iOS.

provato con redsn0w 0.9.6b6 mi si blocca sulla scritta {insalling acrivation bundles} idee?

Con quale firmware hai provato redsn0w?

4.2.1

Prova con redsn0w 0.9.6 b4
Tinyumbrella ti rileva l’iPhone?

ora provo con redsn0w 0.9.6 b4 riguardo Tinyumbrella ho la versione 5.00.05 mi rileva l’iphone in modalità RECOVERY DEVICES

provato con redsn0w 0.9.6b4 mi si blocca sulla schermata nera con scritte bianche…

Se guardi nella griglia di sotto in Tinyumbrella,puoi vedere che iOS monta il tuo iPhone.
Guardalo e poi dimmi

Device model: - INVALID
c’è scritto solo l’ ECID (DEC) ECID (HEX) poi niente più i campi sono tutti vuoti … Grazie per l’aiuto che mi stai dando!

E’ impossibile che non puoi ripristinare.
Secondo me sbaglierai qualcosa durante la procedura.
Prova a crearti un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze e ripristina quello tramite iTunes

Se dovessi riscontrare altri errori durante la procedura di ripristino del custom firmware,usa iReb rc4

Billie ci siamo riusciti!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::D:D:D sei un mito!!! grazie grazie grazie!!!