Iphone Stranieri ios 5.0 jailbrekkati come attivare notifiche ed imessage

potete chiudere il thread

Ciao per caso sai come posso fare a sbloccare il mio 3GS 15 GB che però ha la baseband 05.16.05? fin’ora ho trovato solo 2 sistemi:

  1. inserire la baseband di un ipad ma la cosa crea problemi al GPS e ad altri sistemi…
  2. il cambio fisico del chip della baseband con uno di un iphone rotto… non so come fare ne a chi rivolermi
    Conosci per caso una terza via? grazie

3gs straniero? che firmware monta per adesso? a che firmware vuoi aggiornare? vuoi fare jailbreak unthethered? ha vecchio o nuovo iboot? cerca nel forum ci sono moltissime guide a riguardo, io l’ho comprato usato il cellulare e aveva già la baseband dell’ipad

si è straniero ha l’IOS 5.0.1 (l’ho comprato usato così) per me la versione è indifferente… il seriale è 87002LMD3NQ e se non ho capito male ha il vecchio boot malgrado non riesca a fare il JB untethered … ha la baseband 05.16.05 e non vorrei mettere quella del ipad in quanto so che da problemi al GPS e ad altre cose anche… me lo confermi?

per sbloccarlo dovrai montare per forza la baseband dell’ipad!! con conseguente perdita del gps, ma è l’unico modo per poter sbloccare la parte telefonica e poterlo utilizzare come un normale iphone!! mi dispiace :slight_smile:

ma se monto il baseband dell’ipad se poi voglio tornare alla 4.1 con il vecchio baseband posso?

No

fiuuu stavo per farlo^^ meno male. sono riuscito a tornare alla 4.3.3 senza shsh e non so nemmeno come ho fatto^^ ma perche per un’iphone straniero ci deve essere tante complicanze per ios 5 ma con il tempo si risolve questo problema?

Non si puo fare un downgrade senza shsh… 0_o

Sent from my iPhone using Tapatalk

si infatti ho parlato troppo presto…cioè mi spiego è parito il ripristino con snowbreeze con ios 4.3.3 e al completamento è ritornato al dfu automaticamente-.- è strano io ho shsh 4.1 però adesso alcuni game richiedono un ios superiore e vorrei arrivarci

Devi avere gli shsh degli altri 4.x per poterli montare sul tuo iPhone…se non li hai puoi solo andare al 4.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

e per arrivare al ios 5 senza avere problemi riguardo alla sim non c’è nessuna soluzione?

Non ancora purtroppo :frowning:

Sent from my iPhone using Tapatalk