iPhone squilla anche in modalità silenzioso

Buongiorno a tutti.
Anche io ho questo problema di diverso tempo con il mio iPhone 11 PRO. Dopo svariati tentativi e prove mi sono accorto che ciò che gli da fastidio era la lettura del nome chiamante da parte di Siri. Disattivando questa funzionalità, inserendo la modalità silenziosa, adesso funziona. Oltretutto che la lettura del nome chiamante non sempre funzionava bene. Ma questo è un altro capitolo. Spero di essere stato d’aiuto per alcuni di Voi.
Saluti

1 Mi Piace

Buona sera anzi ormai direi buona notte a tutti, sono nuova del forum e ringrazio i creatori perché é molto utile e confortante sapere che ci sono altri con i miei problemi.
Ho un iPhone 12 pro da qualche mese e da poco mi sono accorta che in modalità silenziosa le chiamate in entrata sono a tutto volume. Problema che all’inizio non aveva minimamente o almeno non lo avevo notato. Speriamo Apple risolva presto farò un reclamo anche io. Vi auguro una buona notte.

Buona sera a tutti, ho fatto aggiornamento iOS 14.5.1 da pochi giorni e niente da fare il problema persiste, anche facendo le modifiche da alcuni consigliate e che ringrazio. Contattato Apple ma non ricevuto riscontro sulla problematica. Segnalerò di nuovo. Auguro a tutti buona serata :blush:
(Il mio é iPhone12pro)

Salve a tutti, dopo gli ultimi aggiornamenti sembrerebbe che si sia assestato, voi cosa riscontrate ?

Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto e anche a me il problema mi segue da due mesi prima su xs poi su 12 mini e ora su 11 pro aggiornato oggi alla 14.6 e contemporaneamente disattivato da siri la lettura del nome di chi chiama sembra finalmente funzionare incrocio le dire e grazie mille per l’ottima dritta

Ciao è possibile che mentre il mio iPhone si aggiornava mi chiamavano e mi vibrava il Watch?

Buonasera,
Siamo off-topic… però ti rispondo lo stesso.
Dipende.
A che stato era l’aggiornamento?
Apple Watch è solo Wi-Fi o cellular?
Era una chiamata normale o tipo WhatsApp, FaceTime, Telegram…

Salve ragazzi . Io ho lo stesso problema in pratica il telefono in modalità silenziosa suono a volume molto basso. Sembra quasi che non si riesce a mettere in modalità silenziosa con iil tasto fisico. Rimane sempre un piccola tacca. Ho un iPhone 14 pro Max e ho appena aggiornato al 16.3 sperando che cambiasse qualcosa ma niente sempre lo stesso problema