iphone spree contest...vincitori

ciao a tutti, ho un problema ma nn sapevo a chi chiedere…
ricordate il contest “iphone spree” in cui si potevano vincere un po di applicazioni?

oggi mi è arrivata una mail in cui c’è scritto che ho vinto…e ci sono i codici per 5 applicazioni…

però l’email è un po strana…il mittente è una certa dominique.leca@visuamobile.com

è vero che ho vinto? o è una di quelle mail strane che possono portare virus, spyware o rubano password…

cosa devo fare?

grazie e scusate.

rispondi alla mail e assicurati dell’identità di chi ti ha inviato i codici. comunque non credo proprio che tramite i codici riescano a rubarti la password dell’account itunes, in fondo non gli fornisci alcun dato tu :wink:

grazie, ma ho provato con un codice…ed effettivamente ho scaricato l’app…quindi credo davvero di aver vinto…infatti anche le altre app funzionano…

anzi…x chi interessato…4app le ho gia scaricate perchè mi piacevano…ma c’è un app che nn credo userò…BeatMaker (costa 15euro)…è un programma x l’editing audio, sembra quasi per professionisti, se interessa a qualcuno, sono disposto a scambiare codici… :smiley:

ottimo!

che ne dici di regalare il codice a noi in modo che possiamo recensire l’applicazione? :slight_smile:

beh, regalare un codice del valore di 15euro mi sembra un po troppo…datemi almeno il codice x un’altra app (anche economica ma carina) in cambio :smiley:

vediamo cosa posso fare.

hai un pm :wink:

ragazzi, il codice è utilizzabile solo x oggi…quindi se c’è qualcuno interessato deve farmelo sapere entro le 22…altrimenti lo scarico io…

anche codici x giochi da 0,79e (ifighter, airportmania, cromagrally, flightcontrol, pocketgod,azkend,siberianstrike,streetball) o 1,59e…basta che nn siano schifezze tipo pee monkey…:smiley:

certo che pur di non ‘regalarci’ 15 euro e fare in modo che migliaia di persone possano leggere la nostra recensione ti scarichi una app che hai detto che manco ti interessa…

non aggiungo altro, se non i miei complimenti per l’etica! :wink: