iPhone spento non si accende

Ciao a tutti, oggi dopo cena ho messo una pellicola protettiva fronte/retro e una nuova custodia, poi ho preso il mio iphone 4 e ho notato che era spento, ho subito pensato che la batteria fosse scarica, dato che era al 9%…adesso l’ho collegato da una mezz’oretta al pc e non dà segno di vita, itunes non lo rileva, cosa può essere successo? grazie in anticipo

ho provato anche con la presa a muro, ma non si ricarica

è successo anche a me…ho chiamato il servizio assistenza apple e mi hanno detto subito come risolvere…

se non ricordo male devi premere contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto home fino a quando non spunta il simbolo della mela sul display…io avevo risolto cosi…se anche tu hai il mio stesso problema allora risolverai anche tu…altrimenti non so come aiutarti…in caso di insuccesso ti consiglio di chiamare il centro assistenza apple…

non ha funzionato

Collegalo al pc e mettilo in modalità DFU (tieni premuto home+power per 10 secondi dopodichè rilascia il tasto power tenendo premuto il tasto home) e iTunes dovrebbe rilevare un iphone in modalità recupero. A quel punto fai un ripristino

ho provato, ma nulla

Ma almeno il simbolo della mela compare? O proprio non si accende per niente?

tutto nero

Allora mettilo in carica e lascialo tutta la notte, se vedi che neanche domani mattina si accende, chiama subito l’assistenza

mandato in assistenza, grazie comunque