iPhone spento improvvisamente e si riavvia di continuo

Buonasera a tutti, vi spiego la mia situazione:
Oggi pomeriggio stavo usando tranquillamente il mio iPhone 6 64 GB, senza Jailbreak e senza averlo mai avuto, improvvisamente vibra e si spegne, provo a ri-accenderlo ma niente, a riavviarlo ma niente… Lo carico alla presa e si accende la schermata bianca con la mela, poi diventa nero, poi si riaccende con la mela, sempre così di continuo, e appena lo scollego di nuovo non succede niente. Ho provato a collegarlo al computer ma non viene letto, come se non fosse collegato… Prima di portarlo in assistenza (è sempre in garanzia) volevo informarmi per vedere se posso risolvere il problema da solo o comunque sapere cosa sia successo… Grazie

Prova a vedere se in DFU il computer riesce a riconoscerlo. Hai per caso utilizzato cavi o prese da muro non certificati/di bassa qualità?
Il problema per come l’hai descritto è legato alla batteria o alla scheda madre, per cui se non riesci a risolvere e non hai usato accessori di bassa qualità/non certificati (che lasciano il segno dato che col tempo bruciano dei chip dedicati inseriti in iPhone) chiama Apple o se ne hai la possibilità prendi un appuntamento con un Genius in Apple Store (cosa molto consigliata in quanto accertato il problema e nel caso non fosse collegato ad un tuo errato utilizzo, viene sostituito immediatamente) :wink:

In DFU che significa? Come faccio a metterlo in modalitá DFU? Per quanto riguarda la qualitá il cavo originale mi si è rotto ed ho comprato ad un negozio un cavo USB della cellularline, poi mi si è rotto anche quello ed allora ho acquistato sempre della cellularline un caricatore unico cioè non diviso in due pezzi (cavo + presa), a 30€… Non credo siano di scarsa qualità, però boh…

Per la DFU ci sono le guide sul forum ed in firma ad ogni Moderatore. Effettua una ricerca.
Lo ritengo comunque INUTILE, visto che il terminale non viene riconosciuto dal computer… quindi impossibile avviare la procedura.

I prodotti Cellularline sono, normalmente, di buona qualità, quindi il guasto non dovrebbe essere causato da questi. Unica soluzione che ti rimane, è prendere un appuntamento c/o uno Apple Store fisico e far controllare il tuo dispositivo. A mio parere, è guasta la batteria (non riceve carica, se messo a caricare il terminale si accende, ma non rilevando la possibilità di caricare la batteria, appunto, guasta, non permette l’avvio reale del terminale, mandandolo in BotLoop).
Puoi anche chiedere un ritiro del terminale a domicilio da parte di Apple. Il terminale verrà ritirato da un corriere, spedito in Apple, riparato e ti sarà riconsegnato a casa gratuitamente. Il tutto nel giro di 4/7 giorni lavorativi, in base alla residenza/luogo di ritiro e consegna.