salve ragazzi, piccolissimo problema, l’iphone di punto in bianco sono spariti i contatti e la mail qualcuno sa dirmi qualcosa? l ho provato a collegare al mio mac per risincronizzarli ma niente, che devo fare?
grazie
salve ragazzi, piccolissimo problema, l’iphone di punto in bianco sono spariti i contatti e la mail qualcuno sa dirmi qualcosa? l ho provato a collegare al mio mac per risincronizzarli ma niente, che devo fare?
grazie
intanto un semplice riavvio (home + sleep fino alla mela) lo hai provato?
no hai ragione provo subito
va bene
ma devo collegarlo al mac per farlo?
non è necessario
allora niente nn ritorano
dovresti darci qualche info in più sul tuo di spositivo? è jb?il problema è apparso improvvisamente o dopo aver installato qualcosa?che fw monti?
si si è jailbrekkato, il problema e’ apparso cosi senza installare niente ho aperto whatsapp per mandare un mex e ho visto che nn c’era piu nulla sono andato sui contatti spariti pure quelli, mail la stessa cosa addirittura mi chiede di fare proprio una mail nuova. il firmware è il è 7,0.
premetto che sul mac ho tutto sincronizzato ma nn lo sincronizza
di certo non è un problema che appare così dal nulla…quindi anche su whatsapp è sparito tutto?
di installato ho activator, blowtounlock, color bar e slo-mo mod
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
si si anche su whatsapp è sparito tutto
prova ad eliminarli e riavvia il dispositivo
occhio agli up,mi raccomando
aspe scusa l 'ignoranza che so gli up?
gli up soNO i messaggi scritti in maniera consecutiva…se devi aggiungere qualcosa e non ci sono altre risposte nel frattempo,edita il precedente post
no no ok provo
bene
niente ho tolto tutto non va l ho rifatto pure riavviare
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
è il caso che tolgo il jailbreak e lo rifaccio?
a questo punto direi di si…ripristina in dfu e riprendi il backup dati
cioe devo ripristinare tutto da capo, aggiornare a 7,2 giusto? e poi rifare il jailbreak?
esattamente…ad ios 7.1.2