ciao a tutti..ho guardato sugli app store della spagna e portogallo ma non ci ho capito molto!per la spagna mi sembra di aver capito ke non c’è possibilità di acquistarlo senza contratto..ma chiedo conferma a voi. per il portogallo invece non ci ho capito nulla.sapete darmi indicazioni?
grazie mille
ciao
solo in italia e belgio puoi prenderlo senza contratto, almento in europa
anche in olanda ma hanno dei prezzi assurdi :crying:
wow: ed io che sono italo/belga me lo danno a meno in bruxelles !!?
cmq sia non riesco ad effetuare un acquisto dal sito della apple .be/nl
non ce possibilita di ordinarlo via apple in questi due paesi ?
poi vorrei un info :
o seguito una disaventura di un ragazzo belga che dopo aver acquistato un iphone libero in belgio a avuto dei problemi x quanto riguarda la batteria e dopo averlo mandato in assistenza glielo hanno restituito dopo 15 gg con il telefono nuovo ma simbloccato di conseguenza e ritornato alla sede di dove glielo avevano aggiustato e loro dopo due giorni si sono scusati dicendo che cè stato un errore e che il telefono in questione era olandese !?!
la mia domanda e questa ma com’è possibile che un paese ed un centro di riparazzione ufficiale della apple abbia in casa dei telefoni della nazione vicina .
bhaa chi lo sà se per favore mi può spiegare !!
e come se in italia ti rendono un iphone di ritorno dalla garanzia "nuovo"con imei diverso e dell’austria “per esempio” !!
non e possibile se dentro gia dalla sede ci siano dei tramacci a livello europeo
o no !?!
ciao :confused1: