Iphone sotto carica "trema" il touch screen

Ho notato che a volte utilizzando l’iphone mentre è in carica, il touch dell’iphone trema. Cioè¨ se ad esempio scorro il menù impostazioni e tengo il dito appoggiato, il menù “trema” come se fosse più sensibile e non riuscisse a stabilire il punto esatto dove il dito è appoggiato. Staccato dalla presa tutto torna come prima. E’ capitato anche a voi?il caricatore non è quello ufficiale e non ho ancora avuto tempo per far delle prove. Non vorrei che fosse difettoso.

Ciao, puoi provare con un ripristino in DFU senza riprendere alcun backup per un paio di giorni. Se si ripresenta, allora è un problema Hardware e devi portarlo in assistenza.

Si anche a me con un caricatore di concorrenza lo faceva il 3gs, con quelli originali nessun problema

Proverò ad usare solo quello ufficiale per un po’ di tempo per vedere se si ripresenta, dato che con quello non uff. l’ha già fatto altre volte.
Nel caso però vorrebbe dire che utilizzare caricatori di altre marche potrebbe dare seri problemi all’ iphone.
i dati sono input 100-240vac 0.3a 50-60hz . notate qualcosa di strano?

Anche a me lo faceva con una “cinesata”… Magari è meglio prendere uno un po’ meno scadente, tipo “cellular line”…