Iphone sostituito con uno nuovo ma difetto sempre presente..

Salve a tutti mi hanno sostituito il mio iphone 5 con un dispositivo nuovo per il problema della luce filtrante dalla cornice…ebbene oggi mi arriva il nuovo e non solo mi hanno rimandato un dispositivo che ha lo stesso problema ma è anche più accentuato…prima la luce usciva solo in direzione del tasto accensione ora anche dai tasti laterali…VERGOGNAAAAA questo sono i troppi soldi che Apple si è fatta a discapito nostro ed è inutile che se ne arrivano con la storia di assistenza insuperabile di Apple perché la Samsung non ha appunto bisogno di assistenza perché i modelli una volta fabbricati sono perfetti!!!
Vi giuro che questo è l’ultimo iphone

Iphone sostituito con uno nuovo ma difetto sempre presente…

non puoi parlare così per un singolo caso nei tuoi confronti rimandagli indietro anche questo spiegandogli che il problema persiste anzi si è aggravato

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

Concordo, il mio è perfetto, senza alcun tipo di problema.

Richiama il supporto e fattelo cambiare ancora. Non ti diranno di no.

La frustrazione di “Applemania1983” è però condivisibile dai… non è possibile avere la sensazione di avere una cineseria da bancarella dopo tutti i quattrini spesi…

Iphone sostituito con uno nuovo ma difetto sempre presente…

comprendo anch’io :wink:
solo che a sfogarsi qui sul forum non penso gli serva a qualcosa ne tanto meno a risolvere il problema contattali e fatti sentire sottolineando il fatto che ti hanno ridato un dispositivo con lo stesso difetto se non peggio (non farti prendere in giro )

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

box…una domanda, ma ti pagano per diffamare questo ultimo iPhone? :wink: ogni volta che leggo un tuo commento è sempre negativo, oltretutto basandoti su ciò che leggi in giro, senza nemmeno averlo mai posseduto…“cineseria da bancarella” è davvero la migliore che ho sentito!
Comunque tornando a noi rimandalo indietro come ti hanno consigliato gli altri utenti, il mio bianco non ha mai presentato questo problema…certo l’unica cosa che davvero scoccia è dover aspettare per un altro cambio…
comunque fidati che l’assistenza Samsung è forse la peggiore con cui io abbia avuto a che fare, certo magari i suoi terminali usciranno immacolati all’inizio…ma poi i problemi che non ti danno! I miei ultimi 3 telefono sono stati Samsung…e mi ricordo che con uno modello slide mi si erano rotti i cristalli liquidi e prima di ridarmelo a posto ho dovuto portarlo in assistenza altre due volte -.-"

in effetti la discussione non ha granchè senso…

ok si è solo voluto sfogare un po…e ci può anche stare,ci mancherebbe… ma alla fine di “utile” in questo topic c’è molto poco…e altrettanto poco c’è da dire…devi solo farti sostituire nuovamente il terminale…questa volta magari PRETENDI più controlli :wink:

chiudo

edit: inoltre ho appena letto alcune provocazioni assolutamente fuori luogo…meno male che ho chiuso va.