iPhone smarrito

Salve a tutti! L’estate scorsa mi è stato rubato il mio vecchio iPhone 3GS. Oggi per caso ho aperto trova il mio iPhone dall’iPad ed ho notato,che insieme a tutti i miei device era ancora presente il suddetto iPhone, che però non viene localizzato perché (sempre secondo l’applicazione) non è connesso ad internet. Dato che il blocco dell’attivazione presente in iOS 7 non poteva essere presente su iOS 6, nel caso che il device fosse stato ripristinato in DFU la modalità smarrito avrebbe comunque effetto? Sinceramente non è che mi interessi molto, però mi piacerebbe almeno renderlo inutilizzabile se ancora possibile!
Vi allego uno screen! Grazie mille :slight_smile:

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

Ciao, il tuo tel è presente nella lista dei dispositivi di trova il mio iphone,ma come hai detto tu nkn vuol dire che sia rintracciabile. Se ripristinato,è ovviamente non rintracciabile .

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Per renderlo inutilizzabile c’è qualcosa che potrei tentare quindi?

Solo il blocco imei presso il tuo operatore presentando la denuncia, ma dopo un anno non so se vale la pena,ne se ti prenderebbero la denuncia.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

iPhone smarrito

Peccato! Non si può avere tutto dalla vita! Ti ringrazio delle info! Si può chiudere! :slight_smile:

Chiudo come richiesto :wink:

Puoi comunque tentare di chiedere il blocco imei ad apple o All operatore

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: