ciao a tutti…mi sta per arrivare l’iphone 5 e il mio iphone 4 lo passo alla mia ragazza, il problema è che il mio iphone 4 e sincronizzato con mac mentre lei a ha windows.
come faccio ? ripristino l’iphone e poi lo attacco ad itunes di windows ?
grazie a tutti
Si puoi metterlo in dfu, collegarlo a Windows e ripristinarlo all’ultimo fw disponibile. Sincronizzerà così il suo account e sarà suo a tutto gli effetti (parlo per esperienza… “Suo” xche poi l’iPhone nn lo vedi più… :lol: la mia fidanzata sono 5 anni che cambia l’iPhone ogni volta che lo,cambio io… :lol: )
Inviato da iPad con Tapatalk HD
JD
iPhoneItalia Forum Staff
scusami non capisco…
faccio partire il ripristino direttamente dall’iphone
una volta ripristinato e funzionante lo attacco ad itunes di windows
ora e sincronizzato con windows?
no il ripristino va effettuato con iTunes ![]()