iPhone Sin locked?

Negli USA se non ho capito male, vendono solo iPhone Sim locked AT&T. Ma che significa?

Che senza una procedura di sblocco non puoi utilizzarlo con una scheda sim italiana

Dovrei jailbrekkarlo o c’è qualcosa di più semplice?

guarda questo:

Ecco il video dell’unlock dell’iPhone 4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

per sbloccare la baseband e utilizzarlo quindi con le altre sim devi per forza avere l’iphone con il jailbreak, quindi al momento non essendoci ancora un tool che faccia questo anche l’unlock della parte telefonica (baseband) non è possibile, a breve però tutto questo dovrebbe essere tranquillamente eseguibile è solo questione di giorni.

mi aggrego a questa discussione io potrei procurarmi iPhone in USA se faccio tutto lo sblocco sia jail che baseband mi funziona perfettamente qui in italia…?

Perfettamente, nel senso proprio e tecnico del termine no, ad esempio, dovresti fare molta attenzione agli aggiornamento che se fai ti bloccano al volo il dispositivo…

Solo una gran rottura. A questo punto conviene prenderlo in Italia.

ok grazie a tutti per le info

:QUOTE=peterstreet;295222]Solo una gran rottura. A questo punto conviene prenderlo in Italia.[/QUOTE]

:thumbup1: