iphone sim freer

ciao a tutti !!

ho letto l’articolo riguardante iphone sim free e lo trovato molto interessante, ma e sicuro questo metodo di sblocco ? il jailbreak si puo fare ?

grazie

Ma se nn sbaglio costa 99 dollàri…Fai come si legge qui che é più conveniente…: http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-3g/3202-iphone-comprarlo-svizzera-42.html

Usa la TurboSim per il 3G…
Cmq dove vorresti acquistare l’iphone?

quoto quello che ti ha detto difensiphone…è stato visto che una torbosim o simili da 20/30 € funziona benissimo…

no costa circa 30 dollari dunque 17 euro, il sito e questo:

iPhone 3g unlock sim module OTB iPhone 3g 2.0 in minutes,unlock iPhone at home,Easy & Fast

mentre il post e questo:

Disponibile iPhoneSimFree per sbloccare l’iPhone 3G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ma la turbo sim dove la trovo e compro, e come si fa il jailbreak in tutte e due le modalità?

grazie

il post indicato da difensiphone è giusto in quanto se leggi l’utente pharmak ha comprato una turbosim per sbloccare il suo 3g svizzero…comunque presa la sim devi attivare il cellulare o con quickpwn o simili oppure tramite una sim dell’operatore per cui è bloccato (se hai voglia di buttare soldi per comprarla)

ok grazie !!!

riepilogando:

• per comprare un iphone in svizzera devo prenderlo dalla swisscom con il piano senza abbonamento

• loro mi danno una sim che mi viene a costare circa 25 euro, pero se vado da uno che nn è bacchettone me lo danno senza sim

• compro questa turbo sim

• faccio il jailbreak con quickpwn, con winpwn come si fa, cioe devo fare un custom?

• alla fine ho un iphone jailbrekkato, con il mio operatore

tutto giusto ?

ma questa turbo sim dove la trovo ?

grazie

1_la turbo sim la trovi da un qualunque rivenditore s ebay…
2_se non vuoi jailbreakkarlo con winpwn o simili ti basta fare l’attivazione senza fare lo sblocco (ti serve fare l’attivazione visto che non hai preso la sim swisscom)
3_jailbreakkandolo crei un custom firmware (guarda le guide sul forum e usa il tasto cerca, ci sono decine di post sull’argomento)

4_ IMPORTANTE: se sei fortunato te lo vendono lo stesso, ma da qualche settimana la swisscom ha deciso di vendere l’iphone solo ai residenti in svizzera, quindi ti serve un documento svizzera…

si lo visto ma ce ne sono così tanti che nn so quale e quella giusta e i prezzo sono alti oltre i 50, altro che 15, usero quickpwn che è piu semplice.
per quanto riguarda il documento, ho un amico svizzero doc dunque pernso che nn avro problemi !!

mi potresti aiutare a comprare questa turbo sim snoze88 ??

grazie

cercando io questo post:
http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-3g/3202-iphone-comprarlo-svizzera-27.html
ho trovato questo:
GEVEY 3G TURBO SIM UNLOCK 3G APPLE IPHONE All VERSIONS su eBay.it, Other, Cell Phones PDAs
che è lo stesso rivenditore di pharmak…viene 35€…se cerchi su ebay io ho trovato la yessim a 29€…magari si trovano anche a meno…sul sito della yessim le vendon a 40€…:w00t:…io ti consiglio ebay…se trovo qualche offerta interessante la posto…

questo è interessante:
NO CUT TURBOSIM UNLOCK APPLE iPHONE 3G ANY GSM su eBay.it SIM Cards, Phone SIM Cards, Cell Phones PDAs
ma per adesso mi piace di più questo:
UNIVERSAL TURBO SIM YESSIM IPHONE* 3G su eBay.it, Altro, Telefonia e Cellulari
dato che è un negozio di roma

per la yessim c’è un offerta molto interessante, con 80€ ti danno 10 yessim…però pisogna trovare qualcuno che se le prende…:frowning:

ok grazie, ma faccaiamo un po di chierezza:

che differenza ce tra: turbo sim, yessim, iphone freer sim, anysim…

ma supportano il fw 2.1 ?

grazie

premetto che non sono un espertone…comunque credo non dipenda dalla versione del firmware…al massimo posso mandare un pm a pharmak per chiedergli qual’è la sua e se funziona con il 2.1…per andare sul sicuro

ok grazie, scusami se ti faccio tutte queste domande, ma nn vorrei restare fregato !!

cmq penso che prendero questa:

UNIVERSAL TURBO SIM YESSIM IPHONE* 3G su eBay.it, Altro, Telefonia e Cellulari

il prezzo è buono, ma quello che ti avevo detto, iphone sim freer nn è buona ?

eccoti il sito:

iPhone 3g unlock sim module OTB iPhone 3g 2.0 in minutes,unlock iPhone at home,Easy & Fast

grazie

non lo sò, non avendo provato a sbloccare il 2g…comunque si può provare a mandare una mail al fornitore…anche a me attira il primo…se serve è anche pubblicizzata sul sito di zibri…:smiley:
…comunque contando anche le spese di spedizione costa meno la yessim…

UPDATE: ho inviato una mail ai rivenditori ebay dell’inserzione, per chiedere se serve per sbloccare i 3g e se è davvero una yessim…quando rispondono posto…

ok grazie mille, attendo la tua risposta !!!

grazie

aggiorno un attimo:ho cercato un pò su internet e dai forum usa esce che queste sim non sono molto stabili (usano tutte lo stesso hardware quindi sono uguali), sopratutto per la ricezione della rete 3g…uno sblocco via software sarebbe quasi sicuramente più stabile…:confused1:…comunque noi abbiamo l’esperienza diretta che funziona…

mi ha risposto il rivenditore ebay…

Ciao,ti confermo che sono Yessim originali,metto turbo sim per avere
maggiore visibilità,confermo la loro funzionalità su Iphone 3g.

Io ho una turbo sim che non mi serve. Su ebay non si possono più comprare perchè la vendita non è consentita dalle regole del sito. Se a qualcuno interessa la vendo a 20 euro.