iPhone si surriscalda dopo breve utilizzo della fotocamera

Salve a tutti! Mi sono registrato per chiedervi aiuto…
Ho un iPhone 6s Plus che non mi dà nessun problema, processore Samsung con durata batteria nella media e nessun bug/errore vario di sistema.

L’unica cosa che mi sta facendo riflettere é quando uso la fotocamera, per fare video sopratutto, dopo 2-3 minuti esatti di video inesorabilmente il telefono inizia a surriscaldarsi proprio nella parte intorno alla fotocamera… Se smetto a usare Fotocamera il telefono subito ritorna alla tua temperatura normale…

É giusto che faccia così? Anche il vostro iPhone 6s/6s plus dopo 2-3 minuti di video inizia a scaldarsi sulla parte della fotocamera? Come mi devo comportare? :crying:

Ciao, e benvenuto nel forum. Un messaggio di presentazione sarebbe stato abbastanza gradito. Inoltre il titolo da te postato era generico, avresti potuto metterne uno più dettagliato. Per questa volta l’ho corretto io :wink:

Ciao grazie…chiedo scusa ma questo surriscaldamento mi sta ammazzando… Non vorrei avesse qualche anomalia con i soldi che l’ho pagato:crying:

ciao, ma parli di sfaldamento o surriscaldamento? non sono la stessa cosa

Ciao no no si surriscalda e basta… Il telefono l’ho preso a gennaio, sempre tenuto con la cover curato e mai sbattuto/schiacciato o altre cattiverie…
Solo che dopo che utilizzo per 2-3 minuti la fotocamera per fare video si surriscalda, la parte subito intorno alla fotocamera diventa caldo e direi anche abbastanza… É una anomalia?

mmmm potrebbe, se hai possibilità fa una visita allo store in modo che possano valutare

D’accordo é quello che ho pensato di fare… A parte questo il telefono funziona correttamente senza errori o altro

meglio così…ma questo del surriscaldamento è meglio non sottovalutarlo :wink: magari non è nulla di che…ma meglio averne la certezza. :wink:

Ciao, stranamente in pochi giorni è capitato lo stesso identico problema anche ad un altro utente, questa è la sua discussione:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6s-e-iphone-6s-plus/150798-iphone-6s-si-surriscalda.html
Scusa se te lo chiedo ma che iOS hai? 9.2.1? Magari non c’entra nulla ma non si può mai sapere…

Ciao ho appena letto… Sembra lo stesso problema però il mio non l’ho collegato al pc e la batteria non cala drasticamente di percentuale. Funziona tutto bene solo quando registro video inizia a diventare caldo intorno alla fotocamera ma il telefono non ha nessun problema, forse é soltanto una mia stupida fissa…
Ho l’ultima versione installata si ma questo surriscaldamento lo faceva anche prima di questa versione di iOS. Oggi pomeriggio vado a chiedere informazioni :slight_smile: