Salve a tutti! Mi sono registrato per chiedervi aiuto…
Ho un iPhone 6s Plus che non mi dà nessun problema, processore Samsung con durata batteria nella media e nessun bug/errore vario di sistema.
L’unica cosa che mi sta facendo riflettere é quando uso la fotocamera, per fare video sopratutto, dopo 2-3 minuti esatti di video inesorabilmente il telefono inizia a surriscaldarsi proprio nella parte intorno alla fotocamera… Se smetto a usare Fotocamera il telefono subito ritorna alla tua temperatura normale…
É giusto che faccia così? Anche il vostro iPhone 6s/6s plus dopo 2-3 minuti di video inizia a scaldarsi sulla parte della fotocamera? Come mi devo comportare? :crying:
Ciao, e benvenuto nel forum. Un messaggio di presentazione sarebbe stato abbastanza gradito. Inoltre il titolo da te postato era generico, avresti potuto metterne uno più dettagliato. Per questa volta l’ho corretto io
Ciao no no si surriscalda e basta… Il telefono l’ho preso a gennaio, sempre tenuto con la cover curato e mai sbattuto/schiacciato o altre cattiverie…
Solo che dopo che utilizzo per 2-3 minuti la fotocamera per fare video si surriscalda, la parte subito intorno alla fotocamera diventa caldo e direi anche abbastanza… É una anomalia?
Ciao ho appena letto… Sembra lo stesso problema però il mio non l’ho collegato al pc e la batteria non cala drasticamente di percentuale. Funziona tutto bene solo quando registro video inizia a diventare caldo intorno alla fotocamera ma il telefono non ha nessun problema, forse é soltanto una mia stupida fissa…
Ho l’ultima versione installata si ma questo surriscaldamento lo faceva anche prima di questa versione di iOS. Oggi pomeriggio vado a chiedere informazioni