Iphone si spenge da solo- problema

Ciao ragazzi io a parte tutti i vostri problemi di batteria che ho anche io, premessa sono alla 3-4 ricarica ma mi dura dalle 9 di mattina fino alle 21.00 con solo gps non spento , spento 3g e pusch attivi dato che uso mobile me perchè sincronizzo su altri mac. Il problema grave è che da oggi me lo sono trovato spento in tasca 5 o 6 volte volte e per riaccendersi ci ha messo anche 2 minuti con il logo della mela, poi mi si è spento anche in mano scurendosi lo schermo e il touch screen bloccato, quindi spengi e riaccendi. Sono disperato caxx ha solo 3 giorni. Cosa può essere. Ho pensato a qualche applicazione installata dalla apple store e ho provato anche a togliere alcune applicazioni free, ma nessun risultato. Se continua così mi toccherà portarlo all’assistenza. HELP please

fai prima un ripristino e vedi se ti va bene.

Cmq, quanti problemi sto firmware 2.0!

ciao e grazie della risposta in questo momneto stò rispondendo tramite iphone e va abb bene,ieri sera ho provato a resettare il mio iphone e or ora non si e’ spento m’a aspettò prima di cantare vittoria.cmq si il 2.0 di regala non pochi problemi.m’a un nuovo agg quando arrivera’?perché usarlo così e’ un dramma.grazie di tutto

anche io ho avto porblemi speriamo che un aggiornamento arrivi presto perche di problemi se ne sentono tanti e di svariata natura

la v. 2.0.1 è alle porte e la 2.1 pronta per settembre

forse risolto cambiando sim

Ciao ragazzi, forse ho risolto il mio problema di spengimento automatico, anche durante una chiamata. Ho cambiato solo la sim… si avete capito bene, il mio negoziante di fiducia, un mago dell’elettronica mi ha consigliato quando mi ha visto al perso pronto a spaccare qualsiasi cosa nel suo negozio di farmi fare una sim nuova dato che io usavo una sim di 5 anni fà aziendale, allora ho fatto così, lui mi ha rifatto il chip della sim ovviamente lasciandomi il mio vecchio numero e contratto e da oggi effettivamente non ho più avuto nemmeno un problema, a parte quello di tutti della batteria di merda. Cmq se avete problemi di questa natura vi consiglio se avete delle sim un po sciupate di rifarle nuove.
ciao a tutti

Alessio

posso ufficialmenteannunciare che ho risolto il problema cambiando solo la sim.per il resto il mioiphone va’ benissimo senza altriproblemi gravi.menomale ero disperato.ciao a tutti

E si vede che stai rispondendo tramite iPhone… “m’a aspettò…” heheheh
Sto dizionario integrato fa proprio c…e

P.s. sono contento che hai risolto senza doverlo mandare in assistenza :wink:

si rispondere con iphone non e’idilliaco dato che il dizionario non e’conodissimo eheheh

Continua il problema

ciao di nuovo purtroppo ho parlato troppo presto dato ché oggi mi si e’spento due volte senza capire il perché .se qualcuno mi sa dire cosa ha il mio iphone :out:mi salverebbe da un’imminente sclero.ciao a tutti e grazie di tutto