iPhone si spegne da solo e cambia data e ora...

Salve a tutti,

Che si potesse spegnere da solo oramai e trito e ritrito ma questa non l’avevo mai vista… Ho un 3GS 16Gb (4.3.1) che fino a ieri era Jb che mi si spegne da solo e cambia le date e l’ora… Ovvero si spegne, lo riaccendi e te lo trovi con data al 1 aprile 1970 e segna le 01:02 di mattino… Ho provato a ripristinarlo con il suo SW originale ma stamattina lo ha rifatto uguale uguale… Mah!! :blink::frowning:

Non so cosa più cosa fare… Booh:cursing:

quando hai ripristinato hai riemsso il backup vecchio?

Si, eliminando le applicazioni che comunque non mi interessavano più e quelle che ovviamente non avrebbe installato senza JB…

So che non serve ma per sicurezza l’ho aperto, smontato e ripulito (grassato) tutti i contatti che tanto male non gli fà… Vorrei anche cambiargli la batteria ma il mio fornitore al massimo ha delle 1600 mAh di marca sconosciuta…

in che senso quelle che non avrebbe installato senza jailbreak…a quali ti riferisci

****************** rimosso

bene, erikjan…mi sa che quando ti sei iscritto non hai eltto bene il regolamento del forum…la pirateria qui è vietata e le applicazioni si acquistano…non si rubano…
chiudo e segnalo