iPhone si spegne automaticamente quando la batteria arriva al 20 %

Salve a tutti… Come mai il mio iPhone 4s iOS 7.0.2 si spegne da solo quando la batteria arriva al 20%? O.o Però non succede sempre… A volte, per esempio, si spegne al 10%, all’8%, al 15%… Altre volte invece arriva fino allo 0% e poi si spegne. Come è possibile? C’è stato qualche episodio simile a questo quando avevo il jailbreak. Eppure quando ho ripristinato il dispositivo, l’ho messo in DFU. A voi è mai capitato?

si, capitava con l’ip5. Prova a ripristinare, acora, da DFU senza riprendere il backup. Se dovesse farlo fa ancora, potrebbe essere un problema di batteria e dovrai rivolgerti all’assistenza

Anche il mio ha iniziato a farlo da quando ho aggiornato ad ios7…
La cosa che è notato e che se sono in casa con il wifi la batteria scende tranquillamente quasi fino al minimo mentre se sono fuori e ho bisogno di qualcosa che usi i dati in 3g il telefono si spegne già intorno al 20% di batteria…
Probabilmente provero a ripristinare…
Ciao

Ps. E comunque con ios7 la durata della batteria è molto diminuita nonostante le accortezze adottate

Fa anche tu come suggerito dal admin :wink:

Non andiamo però off topic parlando della durata della batteria,c’è già una grande discussione a riguardo :wink:

Si scusami…infatti ho scritto nell’apposita sessione!
Scusami di nuovo per l’ot

Io ho lo stesso problema… Da quando ho aggiornato a ios7, l’iPhone si spenge anche prima di arrivare al 20%. Infatti non mi appare nemmeno il messaggio di batteria scarica. Il problema è che non è più in garanzia. Qualcuno ha risolto?

Hai provato a fare come consigliato?

a me quando capita faccio così:

lo collego al caricabatterie e lo riavvio, se anche indica batteria scarica forzando il riavvio parte…
appena avviato lo stacco, e avrà tot carica. se non mi serve cerco di usarlo il meno possibile per farlo scaricare in maniera costante, perchè per esempio se aprissi un gioco si spegnerebbe subito, questo mi permette di far arrivare all’1% la l’indicatore della batteria. da li lo ricarico fino al 100% per ricalibrare la gestione della batteria…

Mi riallaccio batteria sostituita e ripristinato a nuovo ma ancora nulla che può essere?

non postare lo stesso messaggio su più discussioni, attieniti alla prima

Ok continuiamo di la allora chiedo scusa
GraZie