iPhone si spegne all'improvviso!

Ho un problema da 1 settimana l’iPhone si spegne all’improvviso mentre faccio una telefonata o qualsiasi altra cosa.

Fai un ripristino da itunes senza riprendere nessun backup, ovviamente in dfu. Qualora il problame persista, contatta la apple.

Cioè?Come si fa?

Ci sono le guide sul blog e qui sul forum.

Ok cercherò. Nel caso avesse lo stesso problema ancora devo rivolgermi dove l’ho acquisto o presso un centro Apple?

Dipende da quanto tempo lo hai acquistato.

da 1 a 12 mesi chiami il numero verde apple
da 13 a 24 mesi dal rivenditore dove lo hai acquistato.

(Fermo restando che la garanzia è di 24 mesi se l’acquisto è stato effettuato con scontrino fiscale, 12 mesi se è stato effettuato con fattura iva esposta)

Ha 3 mesi di vita quindi chiamerò il numero verde,lo trovo sul sito Apple?

Come dicevano sulla “Settimana Enigmistica” … Aguzza la Vista…

… è nella mia firma… proprio qui sotto…

Grazie!

:wink: :thumbup1:

Ok fatto e vi assicuro che per me è stata un’impresa capire come fare!Risultato…dopo mezz’ora stesso problema!!!Che nervi!

caro jdm scusa se vado ot ma arrivi a spiegarmi come mai questa differenza di diritto di garanzia sul modo di acquisto ? grazie e buona giornata;)

Sostanzialmente chi acquista con fattura con partita iva esposta, viene definito “utente professionale”, quindi, secondo chi ha fatto la legge, ne fa un utilizzo professionale e per questo la validità della garanzia decade a SOLI 12 mesi. Ci son rimasto anche io quando l’ho saputo e credimi, col fatto che ho un C.A.T. (centro assistenza tecnica) di un grosso marchio del settore pulizie/aspirazione, quasi ogni giorno ho a che fare con questo problema.