Iphone: si spegne/accende da solo, mela luminosta, Cdice di effettuare un ripristino

Ciao a tutti, ho un problema (molto serio, ora vi spiego)
Sull mio iphone è all’improvviso all’improvviso comparso il messaggio “ripristino necessario”, quindi ho premuto i tasti accensione e home, non avendo possibilità di collegarlo al pc. Solo che poi dopo averlo spento l’ho riacceso ma è rimasta fissa la mela luminosa fino a che la batteria non si è scaricata del tutto. Dopo aver messo l’iphone sotto carica l’ho riacceso e mi compare il messaggio “collegare a itunes”. Problema: in questo momento non ho il pc a cui solitamente collegavo il mio iphone, quindi ora lo collegherei ad un itunes vergine…Come posso fare per non perdere tutti i dati?? Non so come bloccare la sincronizzazione per prima fare un backup, perchè non penso comparirebbe sull’iphone la barra che lo permette…Cosa posso fare?? Sono disperata:(:(:frowning:
Grazie in anticipo

Iphone: si spegne/accende da solo, mela luminosta, Cdice di effettuare un ripristino

Per non portarti il problema sul nuovo software non puoi prendere un backup, quindi non ti serve a niente farlo se non puoi riusarlo :wink:

P.S ripristina in DFU

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Come ha detto Michelinu, uno delle prime cose da fare quando si hanno problemi a livello software è ripristinare in DFU senza recuperare il backup. Se tu invece hai questa necessità devi per forza sincronizzare con l’iTunes in cui hai salvato il backup… Oppure potresti trasferire il vecchio backup nel nuovo pc tramite USB, ed allora potresti usare tranquillamente quello :wink:

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD