iphone si sìblocca dopo ripristino!!!!!!!!!!!!

aiuto ragazzi sono riuscito a ripreistinare e a fare iljb al il mio iphone 3g 16gb americano e tutto è andato a buon fine.Quando alla fine si è riacceso stavo cercando di installare cydia ma si è inpiantato e l’ho dovuto spegnere.Adesso dopo una volta che si è riacceso ho provato ancora ad installare cydia ma si è dinuovo bloccato adesso è bloccato sulla mela.Cosa devo fare???AIUTO

Ciao, con cosa hai fatto il JB?

in + essendo straniero se non erro devi sbloccare la baseband…

Ciao
GNA!

Scarica dal blog iReb rc4

Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
GUIDA: come eseguire il downgrade a versioni precedenti di iOS con Promethues! - iPhone Italia…-2-207841.html

Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1

E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.

Hai già montato la bb dell’ipad?

ciao billie89 la procedura che mi hai scritto ha funzionato alla perfezione ma adesso che ho fatto tutto la procedura niente è partito ma poi mi si è spento (bloccato l’ho dovuto spegnere appena ho cercato di aprire cydia per sbloccare la parte telefonica)e adesso mi rimane fisso sulla mela.cosa devo fare???

Potresti avere un problema hardware,non e’ normale che che il dispositivo si spenga all’improvviso dopo un ripristino di questo tipo.

dimmi com’è possibile non aveva niente gli ho solo cambiato il tach e vetro e nient’altro adesso mi succede tutto questo come posso sapere se ce un problema hardware?

Forse hai danneggiato qualche componente quando lo hai aperto per cambiare il touch.
Non so cosa hai combinato

l’hai rottttt :smiley:

GNA

Commento completamente inutile…