iPhone si scarica prima dello 0%

Ciao a tutti, scusate se ho violato qualche norma del forum ,ma non sono molto pratico… ho un iPhone 4S da 16GB ritirato da poco dall’assistenza, praticamente il telefono si spegneva in modo quasi casuale una volta superata la soglia del 20% , contattata l’assistenza mi è stata sostituita la batteria… questo problema si è comunque ri verificato, ho quindi ricontattato l’assistenza e l’assistente appunto mi ha detto di provare a ripristinare senza recuperare il backup, ho provato a fare così e visto che c’ero ho anche aggiornato all’ultima versione di iOS , nonostante tutto arrivato al 4% il telefono si è spento, secondo voi cosa devo fare? Ricontatto l’assistenza oppure questo è un problema comune e facilmente risolvibile? Grazie a tutti.

prova con più cicli di ricarica…se il problema persiste potrebbe essere necessario contattare nuovamente l’ assistenza

Va bene grazie… ho visto che questo è un problema abbastanza diffuso… Anche una persona che conosco aveva questo problema, però aggiornando a iOS 6.0.1 sparì tutto, cosa che non accadde a me invece, nei prossimi giorni eseguirò dei cicli completi

va bene :wink: facci sapere

Lo farò, grazie :slight_smile:

Ho chiamato l’assistenza e l’iPhone è stato sostituito :smiley:

Display righe nere iPhone 4S

Ciao a tutti, nel mio iPhone 4S aprendo la fotocamera interna ho notato che ogni tanto appaiono delle chiazze nere, ho provato così a ripristinare e ora ogni tanto mentre ad esempio eseguo il passaggio da un’applicazione all’altra tramite il multitasking ho notato delle piccole strisce nere che appaiono per pochi secondi… credo possa trattarsi di un problema alla scheda video,secondo voi la causa principale quale potrebbe essere? L’iPhone comunque è ancora in garanzia in quanto tornato relativamente da poco dall’assistenza per via di un problema alla batteria, nonostante ciò l’assistenza potrebbe nuovamente sostituirmelo? Grazie a tutti e speriamo bene :slight_smile:

Scusate ho fatto confusione .-.

occhio che rischi l antispam :wink:

ottimo per il resto :wink: