iPhone si scarica anche in modalità aereo

Ragazzi ho questo problema:

Il mio iPhone 3GS jailbroken unlocked (americano) con fw 4.2.1 e bb 06.15 quando lo metto in modalità in aereo si scarica in circa 8 ore del 6%.
A cosa può essere dovuto? Come faccio a capire quali sono i processi in background ? Ho disinstallato molte app ma il problema persiste :frowning:

guarda quando avevo il 3GS all’uscita del firmware 4.3 il telefono mi si scaricava la notte (con modo aereo rigorosamente inserito) di 17%! la sera prima era ancora cceso, mi addormento e la mattina lo trovo morto. e mi è successo anche con 26%!
dopo un pò la situazione è tornata alla normalità con l’uscita del 4.3.1, ci sono state volte che mi toglieva 1% e volte che non mi scalava alcunchè.
ora con il 4 mi vedo scalare regolarmente 1% ogni notte.

Ma io posso aggiornare a 4.3.1??? O potrei avere problemi?

iPhone 3GS americano unlocked
Jailbroken
Bb 06.15 iPad
Fw 4.2.1

Grazie

potresti avere problemi con la baseband quindi perdere la possibilità di poterla sbloccare in seguito e addio telefonate…sempre se non vado errato.
comunque se il problema si verifica da qualche giorno potrebbe essere riconducibile a qualche impostazione da te settata, oppure si protrae da diverso tempo?

per aggiornare al 4.3.1 devi avere il file shsh salvato di tale firmware se no puoi solo mettere l’ultimo fw disponibile

Il problema persiste da tempo…

Come faccio a vedere se ho salvato il ECID del 4.3.1? Ricordo di avere salvato qualcosa ma non ricordo di quale fw!!!

o guardi nella homepage di cydia in alto che shsh compaiono oppure se li hai salvati tramite tinyumbrella dpvresti avere anche una cartella sul pc denominata shsh che di solito il programma mette sotto il profilo utente di windows, oppure apri tinyumbrella e verifichi sal programma quali file hai salvato.+

Su cydia c’è scritto 4.2.1 e 4.3b1, quindi posso aggiornare al 4.3???

B1 sta per beta1? Quindi?

Ragazzi ho risolto il mio problema della batteria, con sbsettings e la sua funzione free up memory, davvero fantastica, ora la batteria mi arriva a durare ance un giorno e mezzo massimo 2!!!

Grandioso!!!

Se servissero info a riguardo fatemi sapere!!!