iphone si riavvia

Salve mi hanno portato un iphone che appena lo accendi si vede la mela e poi partono deile scritte velocemente e poi si riavvia di nuovo tutto questo e’ stato causato da un tentato sblocco.Come faccio a rianimarlo partendo dalla base che non accende e non so nemmeno che versione e’!! Grazie in anticipo!

Re: iphone si riavvia

ciao, benvenuto. prova a riprinstinarlo con itunes e sbloccarlo di nuovo. ti serve sapere la versione però… quando e dove è stato acquistato?

Re: iphone si riavvia

Ciao grazie per la risposta l ho aquistato il 5-12-07 a dubay ma con ituns per registrarmi mi chiede la carta di credito,qual’e la procedura con itunes scusami ma e’ la prima volta e sono inesperto grazie mille per la risposta

Re: iphone si riavvia

allora è un 1.1.2. non devi registrarti con carta di credito, basta solo che registri l’iphone. non registrarti all’itunes store. cmq devi ripristinare alla versione 1.1.2 e poi sbloccarlo!

Re: iphone si riavvia

scusami di nuovo allora apro itunes collego l iphone in modalita ripristino itunes me lo vede e mi chiede di ripristinarlo ma appena premo ok scompare tutto!! devo registrare il mio iphone dove ?? come registrazione vedo solo sullo store

Re: iphone si riavvia

se lo vede in teoria è già registrato. però se scompare tutto il problema è serio… e non saprei aiutarti…! :roll:

Re: iphone si riavvia

fagli il down grade segui la procedura 1 su http://www.pechiphone.blogspot.com