Iphone si riavvia in continuazione dopo aggiornamento ios 5.1

Buongiorno ragazzi,
vi scrivo questo post perche ho un problema con il mio iphone 4.

Ieri mattina mi sono deciso di aggiornare il mio iphone 4 dal ios 5.0.1 al 5.1 dirattamente dalla funzione aggiornamento dal dispositivo.

Premetto che il mio iphone non è jailbrek-ato.

Una volta avvenuto l’aggiornamento, senza evidenti errori, il dispositivo si riavvia in continuazione. Rimane qualche minuti acceso e poi si riavvia automaticamente.

disperato, ho provato a ripristinare il dispositivo… perdendo tutto (fortunatamente ho il back up su icloud).
Ma il problema sussiste…

sapete cosa posso fare?
sono disposto anche a tornare indietro al ios 5.0.1 ma sembra che senza firme shsh non sia possibile ed io idiota come non mai non ce li ho!

grazie spero possiate aiutarmi…vedere un iphone in quelle condizioni mi piange il cuore

Potresti provare a ripristinare in DFU senza riprendere il backup inizialmente, tanto per vedere se è un problema di qualche file corrotto :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao hanamichi,
ho anche effettuato un ripristino in dfu mode.
Poi ho effettuato un importazione da icloud ma ho semplicemente importato calendari e rubrica e foto…

Ora però provo come mi hai detto tu, a non importare il back up e ti faccio sapere.

Speriamo bene :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao ho provato a fare come hai detto tu:
ripristinato senza recupero back up.
L’iphone si riavvia comunque. Però ho scoperto che si riavvia solamente quando si attiva il blocco automatico o metto il blocco manualmente.
Allora ho disattivato il blocco automatico, così facendo l’iphone non si è più riavviato.

Dopo un oretta ho provato a fare una chiamata e subito dopo aver messo l’orecchio sul cell, dopo uno squillo si è riavviato… allora ho provato a fare una chiamata con il vivavoce:
sono stato per più di 10 minuti in conversazione senza problemi ma appena ho disattivato il vivavoce l’iphone si è spento.

Ora non si accende più!

Credo che ti
Convenga rivolgerti all’assistenza, troppi problemi!
Ps, compileresti il profilo? Così quando c’è da aiutarti non devi mettere ogni volta le
Caratteristiche dei tuoi
Device ma si potrà comodamente leggere dalla tua scheda :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

maledizione!!! rimango senza parole… come è possibile che facendo un aggiornamento standard di apple possa succedere una cosa del genere!
era meglio che lo jail brekkavo con il tre jb non ho mai avuto problemi :frowning:
grazie cmq sia sei stato gentilissimo!

per quanto riguarda il profilo ho fatto come mi hai detto

Prova ad aspettare anche altre soluzioni. Magari ora mi sfugge qualcosa :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao hanamichi,
io non voglio crederci e volevo condividere con te la cosa, visto che mi hai aiutato ieri.
Il mio iphone questa mattina si è acceso tranquillamente e non si riavvia più, ci telefono tranquillamente.
I sintomi di ieri non ci sono più.

Che cosa gli sia preso non lo so!

Intervengo solo per una cosa: ieri quando avevi problemi di riavvio avevi l’iPhone connesso alla rete elettrica e/o avevi un pin sulla sim attiva (quindi pin richiesto ad ogni riavvio)?

Dai!!! L’importante è che sia rinsavito :stuck_out_tongue:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao Box,
non ero connesso alla rete elettrica ed avevo un blocco attivo al riavvio! poi dopo l’ho disattivato!

Andando avanti con il tempo, comincio a far quadrare il cerchio.
Oggi è stato acceso tutto il giorno senza problemi. Essendo fuoir casa ho navigato con la 3g.
Questa sera non appena sono arrivato a casa ho attivato la wifi ed ecco che ricomincia a riavviarsi quando vuole!!!

sarà l’antenna wifi!?

Se riesci a constatare che è proprio il WiFi forse è il caso di rivolgersi all’assistenza… strano però.

io sono dell’idea che sia un problema software e non hardware.
A parte il riavvio la wifi funziona, l’iphone naviga e si connette tranquillamente.
Però quando accendo l’interruttore automaticamente si riavvia… ieri faceva così quando spingevo il pulsante di accensione per bloccarlo… poi per magia ha smesso!

io pe rnon sapere ne leggere ne scrivere venerdi l’appuntamento con l’assistenza l’ho preso… vediamo che mi dicono.

Grazie

In bocca al lupo e facci sapere! :slight_smile: