Iphone si riavvia e non carica

Salve a tutti! Ho da un paio di giorni un iphone che ho scoperto sin da subito che non caricava, l’ho connesso al pc per caricarlo e ho scoperto che non riusciva neanche a partire più perchè si riavviava in continuazione se tentavo ad accenderlo!
Allora ho deciso subito di ripristinarlo in modalità DFU da iTunes ma subito dopo ha continuato a non volerne sapere. Il fatto è che solo alcune volte, quando eseguo il ripristino semplice (quello con i tasti sleep e hold senza connessione al pc) si accende va tutto (MA NON CARICA), vabbe :confused1:
Quando poi vado ad effettuare una chiamata, questa si interrompe e inizia a riavviarsi nuovamente se provo ad accenderlo…si riavvia da solo invece se lo attacco alla rete elettrica senza pc e si surriscalda. ma non va proprio…volevo provare a fare lo sblocco con ziphone ma non riesco a farlo connettere al pc.
iTunes lo rileva solo se connesso in modalità DFU altrimenti non va proprio…
help me! :wink:

se è in garanzia e non è jb me lo farei sostituire al volo

no, non è mio e non so se ha la garanzia. io dovrei risolvere il problema con qualche metodo tipo il ripristino dal pc di casa o qualche altro metodo. :wink:

allora prova da un altro pc…meglio se un windows xp ke da quel ke ho capito il sistema operativo migliore per le operazioni con l iphone…se non riesci con un altro pc allora o lo sostituisci o vai in un centro apple a spiegare la questione e vedi ke ti dicono :open_mouth:

inizialmente ho operato con win XP adesso sono col win 7 però mi da sempre lo stesso problema. il bello è che ho ripristinato 3-4 volte ma niente da fare…forse deve essere un problema di batteria che non mantiene oppure un problema HW visto che problema SW…che ne pensate?

…ke devi portarlo all assistenza…