IPhone si riavvia dopo un paio di minuti da solo

Ciao, il mio IPhone si riavvia da solo dopo un paio di minuti. Si spegne parte la schermata con la mela e poi ci sono i soliti codici da mettere per sbloccare lo schermo e la sim passano dei minuti e di nuovo si riavvia…Non so può essere un problema nei contatti della batteria?

Puoi spiegare se l iphone è nuovo!? Hai il jb?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buonasera, ho lo stesso problema pure io…
Il cellulare è un ricondizionato, e all’avvio dopo due minuti dall’accensione si riavvia…
Sembra avere un timer di riavviamento.
Provato sotto carica, o collegarlo al pc con itunes…
Sempre stesso problema.

Da che cosa dipende secondo voi?
E’ un problema risolvibile?

ringrazio anticipatamente a chiunque risponda.

Manuel

Ciao,è sempre stato così o dopo aver fatto qualcosa in particolare?

E’ sempre stato così.
L’ho preso ricondizionato / portato al nuovo, e non riesco nemmeno a finire di impostare la configurazione del primo avvio, in quanto arrivo alla creazione dell’account icloud e si riavvia…
NB: se dopo il riavvio non lo tocco, o cmq rimango nella schermata (HELLO-CIAO- ecc), si riavvia ugualmente dopo circa i soliti 2 minuti

Riportalo all’assistenza :wink: ha dei problemi quel rigenerato

Lo penso anch’io :wink:
Ma secondo voi può dipendere da cosa?
Aggiornamento non andato a buon fine prima di metterlo in vendita o difetto di fabbrica?
Ci sono altri casi dello stesso bug ?

Un problema hardware :wink: non è un bug…c’è un difetto proprio dell hardware

Quindi non è un rigenerato, ma un difettato dalla nascita :blink:

Grazie mille comunque per le molteplici risposte :slight_smile:

In che senso? Anche i rigenerati possono avere difetti che escono DOPO. Come i nuovi.

Si si, era una battuta ironica, nel senso che se dopo nemmeno due minuti si riavvia, vuol dire che nemmeno l’hanno provato prima di venderlo :wink: