Ciao, il mio IPhone si riavvia da solo dopo un paio di minuti. Si spegne parte la schermata con la mela e poi ci sono i soliti codici da mettere per sbloccare lo schermo e la sim passano dei minuti e di nuovo si riavvia…Non so può essere un problema nei contatti della batteria?
Puoi spiegare se l iphone è nuovo!? Hai il jb?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera, ho lo stesso problema pure io…
Il cellulare è un ricondizionato, e all’avvio dopo due minuti dall’accensione si riavvia…
Sembra avere un timer di riavviamento.
Provato sotto carica, o collegarlo al pc con itunes…
Sempre stesso problema.
Da che cosa dipende secondo voi?
E’ un problema risolvibile?
ringrazio anticipatamente a chiunque risponda.
Manuel
Ciao,è sempre stato così o dopo aver fatto qualcosa in particolare?
E’ sempre stato così.
L’ho preso ricondizionato / portato al nuovo, e non riesco nemmeno a finire di impostare la configurazione del primo avvio, in quanto arrivo alla creazione dell’account icloud e si riavvia…
NB: se dopo il riavvio non lo tocco, o cmq rimango nella schermata (HELLO-CIAO- ecc), si riavvia ugualmente dopo circa i soliti 2 minuti
Riportalo all’assistenza ha dei problemi quel rigenerato
Lo penso anch’io
Ma secondo voi può dipendere da cosa?
Aggiornamento non andato a buon fine prima di metterlo in vendita o difetto di fabbrica?
Ci sono altri casi dello stesso bug ?
Un problema hardware non è un bug…c’è un difetto proprio dell hardware
Quindi non è un rigenerato, ma un difettato dalla nascita :blink:
Grazie mille comunque per le molteplici risposte
In che senso? Anche i rigenerati possono avere difetti che escono DOPO. Come i nuovi.
Si si, era una battuta ironica, nel senso che se dopo nemmeno due minuti si riavvia, vuol dire che nemmeno l’hanno provato prima di venderlo