8/02/2011
Ciao a tutti poco fa si è presentato un grossisimo problema con il mio iPhone 3Gs 16GB FW:4.2.1 Jailbreak con Greenpois0n e BB 06.15.00(Sbloccata un mese fa con redsn0w) Bhe il jailbreak untheter l 'ho fatto domenica pomeriggio, fino a questo pomeriggio nessun problema, ed ora? mi si spegne ogni 5 minuti e mi si riaccende da solo!! Puo essere legato questo fenomeno all’applicazione della pellicola Zagg Invisible Shield sulla parte frontale dell’iPhone e puo darsi che qualche goccia di liquido sia andata a finire nello speaker per le chiamate?
9/02/2011
Questa mattina a scuola non mi ha dato nessun tipo di problema, anzi, sono stato tutta la mattinata collegato in 3g e ho scaricato un po di tweeks da cydia quali My3g e MyWi, pero ho notato una cosa che stando 6 ore collegato la battteria era ancora all’87%, bhe li ho riavviato e mi è risulta che la batteria era arrivata al 4%, Finita la scuola arrivo a casa e vedo che ha ri-iniziato a riavviarsi da solo, l’ho riattaccato al caricabatterie, mi compare sia nella lockscreen che nella home che è in carica, ma vedo che la percentuale della batteria non sale ma anzi va scendendo e per adesso è giunta al 2% e continua a riavviarsi di continuo; non so come ripristinare perche ho installata la BB 06.15.00 dell’ipad e quindi con itunes non Posso!! Aiutatemi Iphoneitalia
beh o fai il ripristino o contatti l assistenza…non penso ci sia altro modo…
guarda il topic dove ho scritto riguardo l’errore 29 e dovresti trovare risposta