iPhone si riavvia di continuo dopo aver usato tinyumbrella

Salve raga ho un grosso problema… Avevo l’iphone bloccato con la scritta “collega ad itunes” e provando a ripristinare iTunes mi dava sempre errore. Cosi ho provato ad usare tinyumbrella e ho premuto il tasto exit recovery e da quel momento in poi il telefono non da segni di vita però se lo collego ad un cavo usb (sia pc sia in corrente) esce il simboletto con la batteria scarica poi esce la mela e dopo qualche secondo di nuovo il simbolo della batteria e cosi via all’infinito. Ho provato a mettere il telefono in DFU e ho provato a ripristinare con itunes però arrivato ad un certo punto quando itunes dice “attendo iphone” è come se si scollegasse dalla modalità DFU e ritorna a riavviarsi di continuo fallendo l’operazione di ripristino. Allora ho provato a metterlo di nuovo in DFU e l’ho collegato a tinyumbrella e ho premuto il pulsante “fix recovery” e nelle operazioni dice “fix recovery has finished. Allow device to reboot” e poi non si muove piu nulla. Il telefono è sempre nelle stesse condizioni… Qualcuno può aiutarmi per piacere? Grazie

Il tuo dispositivo ha dei problemi e Tiny umbrella è assolutamente inutile in questi casi…la modalità recovery è la schermata con il cavetto di iTunes.

Hai provato cambiando porta usb? Cambiando cavetto?cambiando proprio pc?

Si ho cambiato porta usb e cavo… Purtroppo un altro pc non lo tengo per provare… cosa mi consigli?

Prova a disinstallare e reinstallare iTunes (ultima versione)…metti l’ iPhone in dfu e ovviamente ripristina All’ ultimo firmware disponibile

Se non va,non resta che la via dell’ altro pc

Facci sapere che errori ci saranno in caso :wink:

Ho disinstallato e reinstallato itunes ma il problema non si risolve… Ora come ultimo errore è uscito 3194 che riguarda i file host credo… Provo a risolvere con microsoft fix come consigliato dal supporto Apple.

Bene,facci sapere…

Altrimenti devi modificare i file hosts manualmente…cerca nel
Forum le discussione relative All errore 3194 :wink:

Nulla da fare… Durante il ripristino l’iPhone riprende a riavviarsi all’infinito fallendo l’operazione… Secondo te è un problema hardware?

Potrebbe…l’ ultima speranza rimane un altro pc…

Se persiste,allora il danno sarà sicuramente hardware