Iphone si riavvia di continuo dopo agg mobile substrate

ciao

oggi volevo aggiornare il mio vecchio 3G (che uso di rado)
son quindi partito da cydia e via wifi mi ha trovato 3 aggiornamenti importanti (mobile substrate etc).
glieli ho fatti fare ma da allora, dopo il riavvio (senza alcun errore durante gli aggiornametni) non e’ mai piu fatto un boot completo.
Si sta riavviando da solo da circa 30 minuti.
Il problema e’ che il tasto on off (in alto a destra) mi si era guastato, quindi avevo trovato un programma che ne sostituiva le funzioni percio…

cosa posso fare per cercare di farlo funzionare ancora senza doverlo aggiornare al firmware 4.x ?

grazie

ti scarichi da qui:Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
il file del tuo firmware
ti scarichi tinyumbrella e clicchi su enter recovery e te lo mette in recovery
da itunes ripristini il file appena scaricato e poi ripristini il backup e rifai il jb…

grazie mille umbi98! provo subito!

niente :frowning:
ho scaricato tinyumbrella
se lo lancio sia ad iphone collegato, sia se lo collego dopo che ho lanciato l’applicazione i tasti ENTER RECOVERY ed EXIT RECOVERY non sono cliccabili :frowning:
altri suggerimenti?

non mi dite che non si può fare nulla!?!

fatemi capire… chi aggiorna (come me) mobile substrate ed altro rischia di trovarsi l’iphone fermo all’avvio e non puó piu farci nulla???