iPhone si riavvia da solo

Ciao a tutti, ho acquistato da 3 giorni il mio nuovo iPhone 6, ma ho fatto caso che il telefono ogni tanto senza motivo si riavvia, mi spiego meglio: mentre lo sto usando appare la schermata bianca con la mela e dopo qualche secondo, torna la schermata di blocco!! Devo preoccuparmi?? Grazie a tutti in anticipo

ciao beh normale non lo è prova con un ripristino senza riprendere alcun backup altrimenti dato che sei nei primi 15 giorni hai diritto alla sostituzione del prodotto con uno nuovo.
buona fortuna;)

Potrebbe anche essere un bug di iOS 8…non sei il primo a cui succede.

Quindi mi consigliate un ripristino?ho rimesso il backup che avevo sul mio iPhone 5s può essere quello il problema?

ciao guarda klara ha parlato di un bug di ios 8 del quale io non ero a conoscenza…non so io farei un ripristino in dfu mode e configurerei come nuovo poi vedrei come va!!

Grazie mille!! Proverò!!

niente figurati;)

Questa notte mi ha fatto lo stesso! Mi sono svegliato per andare in bagno e il telefono era sotto carica, bene l’ho trovato spento! L’ho dovuto accendere tenendo premuto il tasto accensione e Home!!

Ti consiglio di recarti ad un Apple Store ed esporre loro il problema, ok il probabile Bug ma da quanto ho capito sembra che accada troppo spesso e in condizioni di quiete, quindi non vorrei fosse un problema del telefono

Purtroppo non ho un Apple Store vicino! L’ho preso con abbonamento 3 sono di Perugia e il più vicino Apple Store credo sia Roma! Intanto provo con un ripristino!

In caso di acquisto da altri rivenditori, devi rivolgerti a loro

Ho ripristinato! Staremo a vedere!!!

Il mio iPhone 6 secondo riavvio con errore crash springboard.ips
A distanza del primo 7gg, fatto dfu e ripristinato tel nuovo, stesso errore!
Nn so che pensare

Potrebbe essere un problema del sw

Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk

Scusa sw intendi iOS 8.0.2 software!
Nn so se rimetterlo in dfu
Comunque sono in contatto con assistenza apple sui mille errori in log, tra cui il jetsam events vecchio low memory età
Assurdo!
839 ed il tel si riavvia!
Bah
Grz cmq

Allora ti dico come è andata a finire, ho ripristinato in dfu più volte senza riprendere il vecchio backup, il problema è rimasto! Anzi mi è successo due volte che apparisse una stranissima schermata blu e poi la schermata della mela! Lunedì prima delle 21 ho preso appuntamento con il ritiro da parte del corriere! Il giorno dopo cioè martedì a pranzo lo hanno ritirato la notte era in Olanda! La mattina del mercoledì lo hanno visionato e sostituito oggi (giovedì) è tornato! Il mio consiglio? Se il ripristino non ha funzionato mandalo in assistenza! Sono i migliori!