Iphone si riavvia da solo continuamente

Salve, alcuni giorni fa il mio Iphone si è bloccato mentre stavo disinstallando un tweak da Cydia, e perciò lo spensi, ma poi andando a riaccenderlo ha iniziato a riavviarsi da solo continuamente (appare la mela per 4-5 secondi e poi si spegne, riaccendendosi poco dopo e continuando in un ciclo infinito). Ho provato ad accenderlo premendo il tasto on/off e il tasto home e anche premendo il tasto + del volume, ma nulla. Lo collego al pc ma non viene letto ne da itunes ne dal pc, (ma si carica, pperché una volta scarico appare l’icona che indica la batteria vuota). Per favore mi potete aiutare ?

ciao, qualcosa è andato in tilt nel sistema e devi necessariamente mettere in dfu con itunes e ripristinare ad ios 7.1.1

Scusa ma di che tweak si tratta? Di solito è strano che l’iPhone finisce in loop a causa di una disistallazione! :slight_smile:
Comunque purtroppo dovrai seguire le indicazioni dell’admin! DFU e ripristino.

Capisco, grazie… Ma non c’è un modo per recuperare tutto ciò che ho sul cell ? (foto, conversazioni, messaggi ecc.)

Nel tuo stato temo proprio di no in quanto il tel è inaccessibile. Mi spiace .

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Recuperi solo ciò che hai sincronizzato in automatico con iCloud,il resto no…

Inviato dal mio iPhone 3GS usando Tapatalk

sera, ho recentemente avuto lo stesso problema al mio iphone 4s 8gb con ios 8.1, il telefono si era scaricato e una volta arrivato a casa e messo in carica ha cominciato a riavviarsi da solo ogni 3-4 minuti fino a spegnersi definitivamente, ora se provo ad accenderlo si apre la schermata della mela per qualche secondo per poi spegnersi di nuovo, lo attacca alla batteria e succede lo stesso e se lo attacco al pc le cose non cambiano, oltretutto non viene letto ne dal pc ne da itunes. ho provato premendo contemporaneamente gli stessi tasti di leonheart, ma il risultato è sempre il solito.
la mia domanda principale è se questa cosa è dovuta in qualche modo alla memoria, che era piena, o alla batteria, che non teneva minimamente la carica (mi è capitato che si spegnesse anche al 50%, o se un problema di software, poi volevo chiedervi se è possibile recuperare il cell,magari provando a cambiare batteria?
ho letto anche che le cose in memoria non sono recuperabili, in nessun modo? facendo magari esportare in qualche altro modo la memoria dell iphone in un altra scheda di memoria?

In dfu non viene letto da iTunes?

per metterlo in dfu devo schiacciare il tasto home e il tasto on/off?..se no come si fa? perche cosi ho provato ma il risultato è sempre il solito

ciao, nella mia firma trovi la guida al dfu :wink:

scusa ad essere onesto me ne sono accorto solo ora prima di leggere la tua risposta ahaha
ma mettendo il cell in questa modalita tutte le cose salvate vengono cancellate?..cioe è come ripristinarlo?
o in questa modalita riesco a recuperare le cose?
per le altre domande? cioe il problema a cosa è dovuto?

È un ripristino approfondito.

Se non puoi salvare prima il backup dei dati, non potrai recuperarli

quindi una volta i dfu i dati vanno persi definitivamente? e non cè un modo per spostare la memoria magari su un altro dispositivo un po come si fa per i pc?

è il ripristino in generale che li fa perdere…il dfu è solo una modalità pre ripristino con la sola utilità di ottimizzare il processo di ripristino.

No, non esiste modo per spostare la memoria