Iphone si riavvia continuamente

Ciao a tutti
Mi hanno regalato al lavoro un 3g che hanno già tentato di fare il jailbreak infatti pare che il risultato sia appunto quello(il riavvio continuo) lo so che sono cose da maschietti ma vorrei provarmici io se mi date una mano.
Ho visto che ci sono diverse guide ma non so quale è quella giusta, continuandosi a riavviare non riesco nemmeno a metterlo in dfu (sono esperta :laugh:) però so per certo che è 4.2.1, come posso fare, mi aiutate per favore ? :crying:

Hanna

La soluzione sarebbe quella di un ripristino senza recuperare alcun backup…impostarlo proprio come se fosse nuovo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie Klara, sono contenta di avere un’amica :thumbsup: ma se lo ripristino non mi aggiorna al 5 il software? Ho letto che poi non si può più sbloccare in modo stabile :frowning:

L ultimo aggiornamento disponibile per i 3G è il 4.2.1…quindi se ripristini iTunes lo farà direttamente a quel firmware…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma l’iPhone e’ italiano giusto?

Si si italiano, era di un mio collega che lo ha comprato a Carugate(credo)

Allora fai come ti ha già detto Klara.
Assicurati di avere l’ultima versione di iTunes,poi collega l’iPhone al programma e metti in dfu

Quando lo schermo sara’ nero clicca su RIPRISTINA (sempre in iTunes)
Alla fine del ripristino configura come nuovo l’iPhone.

Eccomi, grazie per i consigli, ma come ho scritto non so se mi riesce di metterlo in dfu per i continui riavvii e comunque se faccio questa operazione “Ripristina” mi aggiorna al 5 che poi non posso sbloccare ? :frowning:

Abbiate pazienza ho letto mezzo forum e non ci capisco più nulla, ho tutte le stelline che mi girano intorno :laugh:

Rileggi bene quello che ti hanno detto gli altri utenti: la risposta è 2 post sopra.
L’ultimo firmware per il 3G è il 4.2.1
Quindi: installa l’ultima versione di itunes, mettilo in DFU (Tutorial: come mettere l) e fai ripristina.
Per il 3G non esiste una versione dell’IOS 5
Il 4.2.1 è JB tranquillamente…ma andrà molto lento

Esatto,devi leggere quello che ti scriviamo

:blush: Scusate, avevo inteso che lo ios 5 lo fosse per tutti gli iphone indipendentemente dal modello, ecco perchè insistevo su quello, appena ho un’attimo di tranquillità ci provo e poi vi racconto

Bene :slight_smile: