iphone si riavvia continuamente

ciao a tutti…problemone immenso! il mio iphone 4 sono 3 giorni che fa le uova…si riavvia di continuo,così senza motivo, in + lo attacco al caricabatterie e mi spunta il simbolo che compare quando l’iphone è sotto carica ed è al 100% (compare la spina di corrente,non il fulmine) . Poi a volte invece carica, la cosa + fastidiosa è che si riavvia da solo, simbolo della mela sullo schermo, anche durante una conversazione. COSA POSSO FARE?? HO GIà provato a metterlo in DFU, ad attaccarlo ad iTunes, ma niente. Dimenticavo di dirvi che è jailbreakkato! Grazie in anticipo a chi risponderà

Dovrai ripristinarlo tramite iTunes

sto cercando di farlo…la situazione però è tosta in quanto dovrò aggiornarlo per forza e quindi perderò tutto il jb. in più se il problema non si risolverà dovrò portarlo all’assistenza in quanto ancora è in garanzia! ma quando lo ripristino devo per forza aggiornarlo? non mi da nessun altra opzione

Hai mai salvato gli shsh del firmware che hai adesso?

si credo di si una volta… cmq non mi fa il ripristino perchè mi da errore 20000! ho letto e sembra essere un errore del cavo usb, ma la cosa brutta è che mi si riavvia anche se non è attaccato al cavo…anche in giro quando ce l’ho in tasca si riavvia! penso di portarlo in assistenza domani se riesco a ripristinarlo e togliere il jailbreak. ma esiste un modo per resettarlo direttamente dall’iphone?

Direttamente dall’iphone se ha il jailbreak no.

purtroppo però durante il ripristino mi da st’errore 20000!! e non mi fa ripristinarlo!! quindi sono fregato! come faccio?

adesso invece il ripristino parte ma a un certo punto si blocca e mi esce fuori l’errore 1013! BAH…sono disperato! il telefono è bloccato in dfu e in + non posso mandarlo in assistenza!

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.
In questo modo ripristinerai a iOS 4.3.5

Ciao ragazzi , io ho lo stesso problema , io mio iphone è in recovery , appena lo collego a itunes per il ripristino alla versione 4.3.5. verso la metà mi si riavvia il telefono e l’istallazione si blocca , mi compare il classico 1013.
Come posso rispristina se mi si spegne?
Prima aveva la versione 4.3.3. jailbrekkato ma non avevo salvato gli shsh perche il tel non era mio ma di un mio amico.
Idee? lo lancio? qualcuno lo vuole comprare???ahahah sono stufo…

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

sembra una scemata ma in tinyumbrella c’è un tasto per salvare le impostazioni? ho la versione 5.00.09 , è l’ultima…ma nn lo trovo…
cmq la situazione è sempre la stessa , si riavvia dopo qualche minuto che parte il ripristino…
HELP :frowning:

se il ripristino dovesse andare a buon fine il telefono esce automaticamnete dal recovery mode oppure c’è un modo? con tinyumbrella nn funziona…

Prova con un altro pc,il ripristino a iOS 4.3.5 non ti farà rimanere in recovery mode