iphone si mette in safe mode dopo restore con pkgbackup

ciao a tutti volevo sottoporre alla vostra attenzione un problema che mi si è presentato dopo aver eseguito l’aggiornamento e il JB alla versione 4.2.1, ovvero dopo questi passaggi ho utilizzato pkgbackup per fare il restore delle apps di cydia e dopo aver fatto il reboot l’iphone si è riavviato con un messaggio che diceva che Activator poteva nn funzionare correttamente con la versione del SW installato, poi mi sono accorto che la springboard andava continuamente in crash. disinstallato Activator il problema permaneva, cosa che mi ha convinto a fare un bel ripristina del dispositivo e successivo risblocco del dispositivo con redsn0w. La mia domanda è: dopo avere seguito l’aggiornamento e il JB del dispositivo, conviene forse reinstallare manualmente una a una le apps di cydia onde evitare il ripetersi del problema? grazie a chi vorrà rispondermi…

io ho sempre fatto a mano, utilizzando pkgbackup esclusivamente per avere sotto mano la lista di quello che avevo installato precedentemente

a sto punto penso anch’io che sia la soluzione migliore, così si ha modo di verificare volta per volta se qualche app genera dei malfunzionamenti con la release SW appena aggiornata e in tal modo la si rimuove…

incredibile! ho scoperto ke dava dei problemi smsbite, l’app di cydia a cui tenevo di più, mannaggia ho dovuto rimuoverla… è capitato anke a qualcun’altro ke ce l’aveva con la release precedente?

hai provato ad installare la beta 5.1?
devi aggiungere la repo

niente da fare! sai ke succede? la springboard va in crash ponendosi in safe mode se solo ricevo un msg oppure se schiaccio i pulsanti del volume a fianco del dispositivo… ho letto su cydia ke c’è un’altra app interessante da scaricare per i msg ma bitesms l’avevo acquistato e mi dispiacerebbe nn poterlo usare…:mad:

stai tranquillo, bitesms viene aggiornato continuamente, presto sarà reso compatibile con il nuovo firmware

grazie, spero lo aggiornino presto… ma come faccio a sapere quando esce un aggiornamento se nn ce l’ho installato nel dispositivo?