iPhone si è bloccato...

ho un iPhone con firmware 1.1.2. Ha funzionato correttamente fino a stamattina quando ha cominciato a bloccarsi spontaneamente…perde ripetutamente la linea…mi dà messaggio di errore nell’invio di sms…impossibile effettuare chiamate… e poi si visualizza un messaggio che mi dice che "Richiede riparazione - iPhone no può effettuare o ricevere chiamate. :shock: Ho ovviamente tentato di spegnere e riaccendere, togliere e rimettere la sim, ma il cell che mi fa fare 1 chiamata e poi si blocca.
E’ un problema di software o di hardware? :?:
Please help me!!!
:cry:

Re: iPhone si è bloccato…

[quote=robyserra]ho un iPhone con firmware 1.1.2. Ha funzionato correttamente fino a stamattina quando ha cominciato a bloccarsi spontaneamente…perde ripetutamente la linea…mi dà messaggio di errore nell’invio di sms…impossibile effettuare chiamate… e poi si visualizza un messaggio che mi dice che "Richiede riparazione - iPhone no può effettuare o ricevere chiamate. :shock: Ho ovviamente tentato di spegnere e riaccendere, togliere e rimettere la sim, ma il cell che mi fa fare 1 chiamata e poi si blocca.
E’ un problema di software o di hardware? :?:
Please help me!!!
:cry:[/quote]

fai un bel ripristino alla 1.1.4 seguendo le guide nel nostro blog (le trovi in alto a sinistra), è facile e dovresti risolvere tutti i problemi…