vi scrivo per segnalarvi cosa è successo al mio iphone, a quello della mia ragazza e a quello di una mia amica: da solo l’iphone si blocca e non si accende più lo schermo, anche dopo aver provato a premere il tasto di accensione o l’home lo schermo rimane nero… la cosa strana è che provando a chiamare il telefono risulta libero e lo chiama regolarmente, ma sull’iphone non compaiono segni di vita…
Per risolvere basta riavviare il telefono in modo “forzato”, cioè tenendo premuto il tasto home e il tasto spegnimento, però scoccia un po’… se uno non guarda il telefono sempre si accorge dopo un bel po’ che si è bloccato…
Escludendo un problema all’operatore (uno è 3 e gli altri due wind), di software (mio 4.3.1, quello della mia ragazza 4.3.2 -si è già bloccato 2 volte stamattina-) e i telefoni non sono stati presi insieme ma in momenti diversi e da diverse fonti, cosa potrebbe essere?
Nel mio ho provato ad eseguire un ripristino, e per ora si deve ancora bloccare… comunque lo tengo sott’occhio…
@stargamepd
L’unica cosa che puoi fare è provare un RIPRISTINO senza riprendere il backup. Noi siamo in 10 in compagnia con l’ipnone 4 da 16 e da 32gb e NESSUNO ha mai avuto questo problema.
Гуманный бал! Живо точно в прошлом году наступит аццкая погода и все начнут скупать вентиляторы и кондиционеры по бешеным ценам, рекомендую всем покупать сейчас кондиционер покуда не прот! Если потом будете сходить с ума от жары и не сможете нуль купить после нормальную цену, я купил кондиционер здесь только изза червонец! Торопитесь, нормальных самсунгов осталось мало, после останется чуть какойнибудь шлак! купить кондиционер сейчас
A me lo fa col 3GS!!
Ho provato vari ripristini ma niente…
Devo provare senza riprendere il backup. Tanto la prova sarà veloce, visto che ogni pochi minuti che è in stand-by si blocca…
Vi faccio sapere, e grazie, per ora, per la dritta del backup.