iPhone si blocca

Salve amici, ho letto un po’ in giro ma non ho trovato nulla che rispondesse alle mie domande!!! Nel mio iPhone 4 jb con ios 5.0.1 ho notato che durante l’aggiornamento di molte app su applestore si blocca e se cercò di usarlo fa anche il respring… Dopo l’ultimo aggiornamento di 27 applicazioni e svariati blocchi e respring ho notato che la batteria dura molto meno… Nello stesso tempo ho notato che questo é dovuto al fatto che rimane qualcosa aperta,che non so che sia! Posso affermare questo perché io con activator ho stabilito che durante il blocca schermo il tasto del volume + funga da tasto power… Prima di questi 27 aggiornamenti se avevo tutte le applicazioni chiuse e tenevo in standby l’iPhone per più di 5 minuti,quando premevo il tasto del volume +, lo schermo non si accendeva,perché in effetti tutto l’iPhone era in standby… Ora invece anche dopo un ora se lo premo,lo schermo si accende… Ho guardato tutte le notifiche, ma vanno bene, ho fatto più volte la scansione con icleaner, e per 3 volte ho fatto una carica integrale alla batteria…ma ciò non basta.
Leggendo in giro ho visto che dovrei fare un ripristino delle impostazioni in generali ma quello che non ho capito se così facendo perdo o meno il jb! Aspetto vostri aiuti,grazie e a presto

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo