Iphone si blocca

Salve,
mi è capitato in varie occasioni che il mio Iphone 3g italiano e regolarmente attivato, si bloccasse, nel senso che mi richiedeva di essere connesso ad Itunes proprio come se fosse la prima attivazione.
Sono il solo ad aver avuto questo problema oppure no?!?! Quali sono le possibili soluzioni?

Uhm a me non è mai capitato… non so magari prova ad effettuare in ripristina e vedi se ancora ti da questo problema :slight_smile:

A me è capitato diverse volte e comunque è stato sufficiente spegnerlo e riaccenderlo per veder apparire il messaggio “iPhone è attivo”.

Non vorrei sbagliare, ma, quando mi è capitato, mi è sempre capitato quando ho provato a riavviare il mio iPhone tenendo premuto il tasto “sleep” & “home”.

A questo punto mi chiedo, se anche a te è capitato nelle stesse circostanaze: non è che abbiamo messo involontariamente l’Iphone in modalità recovery, e cioè lasciato troppo presto il tasto “sleep” e continuato a premere per qualche secondo il tasto “home” ?

Ciò vuol dire che non sarebbe colpa del nostro telefono, ma nostra!!! :wink:

Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Uhm…

pensandoci bene è successo anche a me dopo un soft-reset…che tu abbia ragione!!! E’ possibile che sia noi due coglioni che ci creiamo i problemi da soli!!! Non vorrei mai sapere la verità…:smiley: