ciao a tutti, e B.anno inanzitutto!!
ho un iphone ke al momento dell’accensione si blocca nell’immagine del cavo itunes,e poi e australiano… volevo sapere se si può ripristinare è sbloccare
grazie!!
è un iphone 2g o un 3g?
come lo hai avuto?
Qualche informazione in più non guasterebbe
si scusate… e un 3g e di un mio amico.
ho scarikato ‘WinPwn 2.5 beta’ leggendo varie guide posso ripristinarlo?
nn so ke software sia…
Aspetta, intanto winpwn 2.5 è vecchio, ripristina e sblocca fino al firmware 2.0.2 mentre ormai sono usciti anche i firmware 2.1 e 2.2
Se vuoi ripristinare con gli ultimi firmware devi usare questa guida: Guida: come sbloccare l’iPhone 3G e 2G firmware 2.2 con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Ma se hai un iphone australiano aspetta a farlo perchè altrimenti dopo non potresti piu usare la sim italiana!
Attualmente che firmware monta quell’iphone?
ok grazie x la dritta!
nn so veramente ke firmware monta iphone,dato ke il tel si blocca nella schermata…
cmq con questa guida potrei ripristinarlo,e poi vedo se è il caso di sbloccarlo.
No non farlo.
Se è australiano e lo aggiorni alla 2.2 dopo non lo potrai più sbloccare per utilizzare con sim italiane!
Fatti dire prima che firmware monta, se monta il 2.1 o precedenti allora puoi fare le cose per bene, altrimenti la sim italiana non potrà funzionare.
ok grazie! lo faccio
vi tengo informati!
e allora fallo…